-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
effemme8
Mi chiedevo . perchè aprire un altro TH....quando questo potrebbe andare BENE ?
io sono (oramai) ad uno stato avanzato ...rispetto a quello di alexb3ar : ho 3 figli ( 9,6,3 ) e quindi anche io bisogno di spazio
per quasi 9 anni è stata sufficiente una XsaraPicasso-1.6-HDI (acquistata nuova nel 2004) .... e ci ho fatto oltre 150.000km -
che problemi ho avuto sinora ?
> ...ho fatto i iei calcoli e quindi, dopo i primi 3 anni, ho speso mediamente 1200€/anno tra manutenzione ordinaria ed EXTRA ( frizione/freni/albero_moto/amm_posteriori..........e consumi normali di Olio/pasticche/etc...) : sempre tenuta bene perchè "in guida ad una persona capace.....ma non capace di metter mano a motore/ruote/etc...)
> il problema più grande è il rispetto delle normative sui seggiolini : è IMPOSSIBILE mettere 3 seggiolini dietro (anche se di diverse configurazioni) perchè le "maledette alette" fanno si....che NON ENTRINO - quindi 1 è ancora sul seggiolino "tipo fasciatoio", un altra è con un seggiolino "con alette" (quelli senza alette sono duri-plastica...e per i lunghi viaggi un gran bel problema), l'altra (9 anni) su un bel cuscino rialzato (quelli quadratoni)...sperando che non facciano multe in città .............. naturalmente quando si fanno i viaggi lunghi : tutti con quello "a norma" (e frequenti soste)
quindi stiamo seriante pensando ( ma senza fretta....la Picasso gha appena fatto "visita al meccanico" quindi nessun lavoretto-extra sino a marzo....si spera....e comunque siamo abbonati Car-sharing..) di acquistare una 7 posti:
anche noi abbiamo il problema spazio ( per i viaggi lunghi, anche come durata ... ci siamo dotata di BARA_su_portapacchi) perchè il vano posteriore non è capiente per 5 persone-che-viaggiano e di larghezza ( la carrozzeria non deve assolutamente superare 185cm ), e di altezza ( non possono essere come la KANGOO )
mi sono letto tutti i suggerienti....ma sono passati mesi (se non anni) da quando qualcuno a suggerito "modelli",
mi sono dotato di "annuario" (perchè per mia moglie..l'occhio vuole la sua parte) ... ma se avete suggerimenti (anche di OFFERTE...vi sarei grato di indicarle
un ultima cosa : svenandomi, forse riuscirei pure a "pagarla in contanti"....ma forse è meglio conservare qualche cosa come "cassa" (che con i figli....non si sa mai) - mi chiedevo Leasing o prestiti/finanziari....sono "normalmente concessi a chi non ha p.iva" ? convengono ?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
3
3
2
Giorni di maggior attività
17 Ago
13
29 Giu
7