Vai al contenuto

Lamborghini Veneno Roadster (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ok, ognuno ha le sue preferenze e su questo è ovvio che non ci si troverà mai d'accordo, ma io ho dalla mia l'esperienza, su oggetti d'arte e d'antiquariato, e auto da collezione finora non ho mai sbagliato un colpo, mi fido del mio fiuto ormai

io lavoro nel campo del car design da un po di anni, oltre gli studi, sulla quotazione vedremo, sui gusti ok, sul fatto che non è un buon lavoro i design sono convintissimo di quello che dico anche io :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ognuno ha le proprie teorie bel mondo degli affari. Se ne sei convinto buon per te ma ti dico solo che nessuno compra un'auto ed attende 20/30anni per guadagnarci . Se l'intento è quello allora si guarda il piccolo e medio periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ognuno ha le sue preferenze e su questo è ovvio che non ci si troverà mai d'accordo, ma io ho dalla mia l'esperienza, su oggetti d'arte e d'antiquariato, e auto da collezione finora non ho mai sbagliato un colpo, mi fido del mio fiuto ormai

Probabilmente allora siamo scemi noi.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno ha le proprie teorie bel mondo degli affari. Se ne sei convinto buon per te ma ti dico solo che nessuno compra un'auto ed attende 20/30anni per guadagnarci . Se l'intento è quello allora si guarda il piccolo e medio periodo.

Ti assicuro che su queste cifre e su queste auto si ragiona in termini di 30 anni alla volta, è la norma

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io lavoro nel campo del car design da un po di anni, oltre gli studi, sulla quotazione vedremo, sui gusti ok, sul fatto che non è un buon lavoro i design sono convintissimo di quello che dico anche io :)

Ok Aymaro, allora siamo quasi colleghi, anch'io pensavo di fare il car designer poi ho avuto l'occasione di mettermi in proprio in un altro campo ma il design di quello che produco continuo a farlo io, comunque non voglio convincere nessuno, è giusto che ci siano scuole di pensiero differenti, ognuno ha le sue preferenze e avrà auto che rispecchiano i suoi gusti, mi sembra del tutto giusto che sia così

a proposito, io sto aspettando la nuova Maserati Granturismo, se hai la possibiltà di metterci una parola, lo stile delle nuove Maserati mi va benissimo, per la nuova Granturismo mi aspetto qualcosa che abbini classicità, eleganza e aggressività, molta aggressività

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito, io sto aspettando la nuova Maserati Granturismo, se hai la possibiltà di metterci una parola, lo stile delle nuove Maserati mi va benissimo, per la nuova Granturismo mi aspetto qualcosa che abbini classicità, eleganza e aggressività, molta aggressività

ok, riferirò a Tencone :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso sarebbe il caso di tornare a parlare (se ce n'è la ragione e ci sono argomenti) di Veneno Roadster.

Le dispute su gusti, design e su chi ne capisce di più e chi di meno sono durate anche troppo.

Torniamo IT o la discussione chiude.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.