Vai al contenuto

stilo mw: un vostro parere


Guest Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Guest Albizzie

l'avrete senz'altro vista sul sito di 4R su un suggerimento di un lettore.

a parte il lavoro fatto un po' male ma non credete che la linea sia molto + pulita?

140103_StiloMW_big.jpg

foto2.jpg

forse i fari verticali sarebbero + azzeccati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Anch'io la preferirei con i fari verticali...

l'avrete senz'altro vista sul sito di 4R su un suggerimento di un lettore.

a parte il lavoro fatto un po' male ma non credete che la linea sia molto + pulita?

forse i fari verticali sarebbero + azzeccati.

Link al commento
Condividi su altri Social

... preferisco la linea attuale. Ma concordo anch'io: una soluzione con fari verticali per continuare la scelta azzeccata qualche anno fa con la Punto non sarebbe stato male, ovviamente rivista e differenziata dallo stile della Marea

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura peggio dell'originale... E' una macchina veramente brutta, mal riuscita e pasticciata che depone a favore dell'amor patrio degli italiani se la vendono come dicono (a me sembra strano visto che ne vedo ben poche in giro...).

Poi quella ritoccata è ancora peggio.

I fari verticali potrebbero aiutare ma siamo molto lontani da un livello di sufficenza. Poi è troppo alta dietro, sembra un furgone. Insomma non mi piace per nulla.

Di fondo sono un italianofilo (orrendo neologismo coniato diversi anni fa da quattroruote), ma per comprare certe vetture ci vuole un bel coraggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente meglio la versione attuale. Che a me piace moltissimo.

Ma quei fari così e il lunotto tagliato orizzontalmente rendono il posteriore ancora più pesante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

come dice Albizzie, cioé meno estesa orizzontalmente, ma necessariamente inclinata per poter seguire l'inclinazione della zona che circoscrive la targa, a meno di ridefinire sia gruppi ottici che perimetro targa in modo ortogonale;..insomma i gruppi ottici e la cornice targa o hanno entrambe la linea inclinata, oppure quella ortogonale, ma non contemporaneamente una e l'altra perché sta male, e sarebbe meglio la versione attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
come dice Albizzie, cioé meno estesa orizzontalmente, ma necessariamente inclinata per poter seguire l'inclinazione della zona che circoscrive la targa, a meno di ridefinire sia gruppi ottici che perimetro targa in modo ortogonale;..insomma i gruppi ottici e la cornice targa o hanno entrambe la linea inclinata, oppure quella ortogonale, ma non contemporaneamente una e l'altra perché sta male, e sarebbe meglio la versione attuale.

mi è venuto mal di testa :shock::shock::shock:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

cmq io volevo porre l'attenzione solo sul lunotto, il maniglione e il sopra targa che sembra alquanto posticcio. mentre nel disegno proposto il tutto è + filante. non capisco perchè i designer devono complicarsi inutilmente la vita in particolari che poi appesantiscono inutilmente la linea generale.

per parlare delle luci, che io avrei preferito a sviluppo verticale, si sarebbe dovuto cambiare troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq io volevo porre l'attenzione solo sul lunotto, il maniglione e il sopra targa che sembra alquanto posticcio. mentre nel disegno proposto il tutto è + filante. non capisco perchè i designer devono complicarsi inutilmente la vita in particolari che poi appesantiscono inutilmente la linea generale.

per parlare delle luci, che io avrei preferito a sviluppo verticale, si sarebbe dovuto cambiare troppo.

I gusti son gusti. Però trovo la soluzione attuale più equilibrta dell'altra che rende il posteriore molto più pesante. La maniglia non è una soluzione posticcia ed è invece ben integrata. Forse devi andare a vederla dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.