Vai al contenuto

stilo mw: un vostro parere

Guest Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Trovo che esteticamente si poteva fare meglio, quel posteriore si dice abbia avuto un'origine un po' travagliata... ma le doti della Stilo MW sono lo spazio, la funzionalità, gli interni con le numerose possibiità di personalizzazione e il confort di marcia...

Non trovo che 307, focus, astra, golf, xsara, ecc... abbiano versioni SW stilisticamente più attraenti...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Oggi Bevilacqua si è fatto riprendere mentre se la passeggia con la stilo. Altro esempio di pubblicità mica tanto occulta.

..segno che Roberto ha ragione!

..forse si stanno accorgendo che la stilo di per se é ottima per molte altre ragioni, e importa poco se come dice qualcuno qui dentro é poco attraente..se per caso dovrei sostituire la mia golf perché sfinita, penso che l'acquisterei senza pensarci troppo, i discorsi troppo incentrati sull'estetica sono da femminucce.

Link al commento

quel posteriore tormentato! Bastava chiudere la coda con 4 segni lineari di matita ed il risultato, comunque, sarebbe stato migliore. C'è, però, anche un problema di volumi, l'effetto furgone e le ruote troppo piccole rispetto all'altezza finale del posteriore

Link al commento

che la progenitrice (si fa per dire) Marea sw divenne subito un'auto di tendenza, che piaceva anche ai giovani ed era ambita un po' da tutti per motivi diversi (famiglie, rappresentanti, professionisti). Aveva un appeal da auto di segmento maggiore e, secondo Fiat, lo era. Aveva sicuramente una sua coerenza stilistica, a partire dal paraurti anteriore fino allo scappamento, che stilo non ha.

Che tristezza, dover tessere l'elogio funebre della Marea. Chi l'avrebbe immaginato! (scusate il "volontario" sarcasmo, ma la stilo non mi va proprio giù).

Link al commento