Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Veramente hanno fatto un'interrogazione ???

LA FANNO SEM-PRE (PER LA GIUVE) :mrgreen:

Il caso Juve Inter finisce in Parlamento

Interrogazione parlamentare su Lazio-Juve - Sport - iltempo

questa è per la partita col brescia dei riommettari

De Lillo: "Interrogazione parlamentare su Brescia-Roma per verificare regolarità del campionato" - Voce Giallorossa

questa qua (vedi da dove proviene il 90% della roba) è gente che con un Governo da varare pensa a queste cose .

e col Comune in default (quasi) fermavano la finanziaria cittadina per la partita della Riomma.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Paparesta: "Vidal da rosso. Pirlo da rigore ma pure Glik" - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

analisi che condivido quasi integralmente .leggi BENE tutto.

aggiungo solo che piantare il giallo subito a VIdal senza prima avvertirlo è stato IL PRIMO ERRORE.

ieri al Toro hanno negato e risparmiato un rigore.

avete perso lo stesso/non ve ne frega nulla?

frega ancora meno a me. è un rigore che vi hanno RISPARMIATO.

poi il rigore su ElK c'era (ma c'era anche l'altro) e la Juve doveva finire in 10.

ma gli errori sono iniziati SUBITO, non quando lo dite voi.

N:B: su tutti i media il rigore su LLorente è SPARITO. come a suo tempo sparì il gol buono di Matri annullato dopo il gol buono annullato a Muntari.

gli episodi sono invertiti come timing. la costante è che gli errori a sfavore della Juve non si fanno vedere in TV e sui media

vuoi la prova?cerca il rigore su Llorente qui dentro.

Derby alla Juventus con l'aiutino Segna Tevez, ma al Toro manca un rigore

La storia dell'avvertimento pre-ammonizione è una non-regola che viene interpretata in qualunque direzione, quindi nemmeno la commento e non mi metto a fare citazioni superflue. Il fallo era da giallo, perché Vidal va diretto sul giocatore e nemmeno cerca la palla.

Sul rigore di Glik mi sono già pronunciato prima: se fischi quello allora c'è un rigore a ogni corner in qualunque partita.

A me da molto fastidio aver perso, sostanzialmente per un errore di marcatura su una singola azione, ma da anche fastidio essere stato penalizzato gravemente in due grosse occasioni.

E fin qui abbiamo parlato di calcio. Poi se vuoi parlare di media, che ti devo dire...a noi non ci difende mai nessuno, non abbiamo quotidiani o uomini potenti schierati dalla nostra parte. Dal Messaggero che altro vuoi aspettarti?

Condivido invece il tuo discorso sugli arbitraggi, anche europei, piccole vs grandi, che sono una schifezza generalizzata.

Alla fine l'unica domanda che conta è questa: si potrà mai avere un derby con un arbitraggio corretto?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine l'unica domanda che conta è questa: si potrà mai avere un derby con un arbitraggio corretto?

il derby è una partita come un'altra. domenica scorsa avete vinto in rimonta ma con un gol in fuorigioco.

ieri non vi hanno dato un rigore (e Nicchi dice che live era invisibile....varie fonti ammettono che entrambi gli allenatori riviste le immagini hanno stabilito che era rigore, prima non lo avevano valutato come tale). però il rigore c'era IMHO. a regola pure l'altro.

di più non so dirti.

il gol di Peluso a Roma era regolare (la palla non era uscita manco per il cazzo, e la rai si è affrettata a far tarocchi di ogni genere). però io personalmente non recrimino. abbiamo giocato male a Roma e ci sta andar fuori.

per le piccole vs le grandi:

io vorrei fare una Superlega europea e nemmeno più giocare nel campionato italiano. senza offesa per nessuno.

provinicale,campanilistico, e pieno di livori inutili e rivalità fasulle.

Link al commento
Condividi su altri Social

il derby è una partita come un'altra. domenica scorsa avete vinto in rimonta ma con un gol in fuorigioco.

ieri non vi hanno dato un rigore (e Nicchi dice che live era invisibile....varie fonti ammettono che entrambi gli allenatori riviste le immagini hanno stabilito che era rigore, prima non lo avevano valutato come tale). però il rigore c'era IMHO. a regola pure l'altro.

di più non so dirti.

il gol di Peluso a Roma era regolare (la palla non era uscita manco per il cazzo, e la rai si è affrettata a far tarocchi di ogni genere). però io personalmente non recrimino. abbiamo giocato male a Roma e ci sta andar fuori.

per le piccole vs le grandi:

io vorrei fare una Superlega europea e nemmeno più giocare nel campionato italiano. senza offesa per nessuno.

provinicale,campanilistico, e pieno di livori inutili e rivalità fasulle.

Dalla tua disamina è evidente che veniamo da due vissuti diversi :D

Da quando ho memoria è la prima volta che mi capita di vincere in rimonta con un gol non buono, mentre sono abituato a mangiare merda a domeniche alterne (quando va bene) e più in generale molto spesso con alcune squadre.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla tua disamina è evidente che veniamo da due vissuti diversi :D

Da quando ho memoria è la prima volta che mi capita di vincere in rimonta con un gol non buono, mentre sono abituato a mangiare merda a domeniche alterne (quando va bene) e più in generale molto spesso con alcune squadre.

hai la memoria del tifoso...:lol:

il Toro fino all'anno scorso giocava veramente di merda...:mrgreen: (senza offesa)

quest'anno andate meglio e il 70% dell'Italia calcistica sperava in un vostro risultato al Derby....:nonso::mrgreen:

io non recrimino mai. a chi mi dice che abbiamo solo due CL in bacheca -esempio- rispondo che in 40 anni abbiamo fatto 6 finali (perse 4 vinte 2) colpa nostra. punto.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

l'anno scorso non giocava male, gli ultimi 10 anni invece giocava di merdissima :lol:

io ho smesso di prendere l'abbonamento tot anni fa quando in tre partite di seguito non ero riuscito a vedere la palla a terra per più di due passaggi consecutivi. :disp2:

adesso devo dire che non mi spiace vederlo giocare.

Oggettivamente quest'anno qualche punto a causa di arbitraggi opinabili l'abbiamo lasciato dietro, più che altro su episodi. Non credo ai 6/7 tanto sbandierati, ma tre o quattro si. In generale, soprattutto fuori casa, verona ne è un esempio, i cartellini gialli volano fin da subito, per i padroni casa meno..

Però con gente come il kebabbaro capisco gli arbitri: il tipo cade anche se il difensore scorreggia ed è una cosa che non sopporto. Logico che siano prevenuti. Si è già preso un bel cazziatone per le stesse cose l'altra volta, ma pare che non voglia cambiare atteggiamento. Così non gli credono anche se ha ragione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tre-quattro (può essere ,non so) in una stagione media più o meno vedrai che vai al saldo negativo o positivo di quella cifra.

il problema per me sono le cose del genere Milan nelle ultime 7-8 giornate dell'anno scorso. Rigorelli&Co. e la famosa partita di Firenze.

ci fosse stata di mezzo la Juve finivo in un lager con le (due) tre stelle gialle sulla giacca inisieme ai miei amici gobbi....:lol:

a parte 2-3 gg dopo hai sentito qualcosa?

il Campionato tra Inter e Roma non mi ricordo più di quale anno (il famoso "scansamose" dei laziali.."oh,nooo") roba da ufficio inchieste.

Sostituite Inter con Juve....cazzo ci sarebbe stato il ban eterno.

se lo ricorda qualcuno? :roll:

per quello per me il Campionato Italiano ormai è una rottura di coglioni. tanto si sa che rubiamo solo noi, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Milan ne ha fottuti anche a noi quest'anno :lol:

Si, vero, ricordo benissimo, però devi sempre ricordarti di essere gobbo. Ieri ho incrociato i tuoi tifosi e il più bello sembrava Salvatore Baccaro :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il Campionato tra Inter e Roma non mi ricordo più di quale anno (il famoso "scansamose" dei laziali.."oh,nooo") roba da ufficio inchieste.

se lo ricorda qualcuno? :roll:

Io, Interista, sempre sostenuto che si trattasse di campionato rubato alla Roma, una cosa imbarazzante, mi vergognavo proprio

Ma quest'anno anche a voi sta girando abbastanza bene, senza fortuna sareste li a lottare con la Roma...

Pensandoci bene mi sa che è proprio la Roma a essere sfigata, tra 2006, 2008 e vediamo quest'anno, gli ammanchi si fanno consistenti

Modificato da marcopolo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.