Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014

p.fina

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tito Villanova non ce l’ha fatta

Addio all’erede di Pep Guardiola

Aveva 45 anni. Dallo scorso giugno aveva abbandonato la panchina del Barça

per combattere il tumore alla ghiandola parotide. La società:«Dolore immenso»

C_29_fotogallery_1004331__ImageGallery__imageGalleryItem_21_image.jpg

RIP

La Stampa - Tito Villanova non ce l?ha fatta Addio all?erede di Pep Guardiola

Modificato da AleMcGir
Immagine
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto la Roma batte il Milan, gran goal di Pjanic. La Juve pertanto non potrà rilassarsi contro il Sassuolo e sicuramente il turnover sarà minimo nonostante il ritorno della semifinale di Europa League che sarà giovedì.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

http:// http://www.lastampa.it/2014/04/27/sport/calcio/il-calcio-piange-boskov-egQHLn90XeyXBKyDSZP9JP/pagina.html

Un altro lutto nel mondo del calcio, è scomparso all' età di 82 anni il mitico Vujadin Boskov.

Famoso oltre per i suoi successi anche per le sue frasi celebri.

Indelebile il ricordo dello scudetto con la Samp e la successiva cavalcata nella allora Coppa Campioni persa in finale contro il Barcellona.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Link al commento

La zona? Un brocco resta brocco anche se gioca a zona. Dov'è lo spettacolo?

(Vujadin Boskov 1931-2014)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Nelle sue interviste c'era sempre da sorridere, anche perché alcune volte mancava di diplomazia, come la volta che prima di un derby(poi perso mi pare) disse che il suo cane giocava meglio di Perdomo(del Genoa). Al di là di tutto personaggio mitico di un calcio che non c'è più.

Link al commento

- Rigore è quando arbitro fischia.

- Io penso che per segnare bisogna tirare in porta.

- Gli allenatori sono come i cantanti lirici. Sono molti e anche bravi, ma soltanto due o tre possono cantare alla Scala di Milano.

- Pallone entra quando Dio vuole.

- Grandi squadre fanno grandi giocatori. Grandi giocatori fanno spettacolo e migliore calcio.

- Meglio perdere una partita 6-0 che sei partite 1-0.

- Un grande giocatore vede autostrade dove altri vedono solo sentieri.

- Un giocatore con due occhi deve controllare il pallone e con due il giocatore avversario.

- (Quando Gulli arrivò alla Samp) Gullit è come cervo che esce di foresta.

- (Quando Gullit tornò al Milan) Gullit è come cervo ritornato in foresta.

- Lombardo è come Pendolino che esce dalla galleria.

- La zona? Un brocco resta brocco anche se gioca a zona. Dov’è lo spettacolo?

- Io penso che tua testa buona solo per tenere cappello.

- Più bravi di Boskov sono quelli che stanno sopra di lui in classifica.

- Vedere giocare Sampdoria è come sentire bella musica.

- Se io sciolgo il mio cane, lui gioca meglio di Perdomo (all’epoca giocatore del Genoa).

- (Dopo la rettifica) Io non dire che Perdomo giocare come mio cane. Io dire che lui potere giocare a calcio solo in parco di mia villa con mio cane.

- Se mettessi in fila tutte le panchina che ho occupato, potrei camminare chilometri senza toccare terra.

- Un 2-0 è un 2-0, e quando fai 2-0 vinci.

- La partita finisce quando arbitro fischia.

- Squadra che vince scudetto è quella che ha fatto più punti.

- Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.

- Chi non tira in porta non segna.

- Non ho bisogno di fare la dieta. Ogni volta che entro a Marassi perdo tre chili.

- Gli allenatori sono come le gonne: un anno vanno di moda le mini, l’anno dopo le metti nell’armadio.

- In campo sembravamo turisti. Con la differenza che per entrare allo stadio non abbiamo pagato il biglietto.

Link al commento