Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma solo a me non trasmette nulla ? Se ci mettevano la scritta 1.6 non cambiava na mazza ..

la Golf VII la trovo sempre + noiosa...preferisco la vecchia (e già la vecchia la trovo noiosetta)...e con questa R aumenta la noia...un mio amico ha la Golf VI con il pacchetto R-Line...è più cattiva di questa :|:gratta:

Inviato

Davvero banalotta, concordo con chi dice che a livello visivo non trasmette minimamente i 300 cv che si ritrova sotto il cofano. La GTI è decisamente più caratterizzata e aggressiva :|

PS: imho trovo più interessante la vecchia VI R, anche se nessuna è ancora riuscita a scalfire il fascino della vecchia IV R 8-)

volkswagen-golf-r32-03.jpg

Inviato

Sicuro.

La GTI è per il bar.

Questa per i coraggiosi.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

La prima R che non mi trasmette nulla. Magari dal vivo sarà diverso ma ho sempre pensato che la R avrebbe dovuto essere l'auto definitiva, scorrazzi la famiglia durante la settimana ed il fine settimana parti per il 'Ring

Inviato

Brutti anche per me i cerchi.

Mi chiedo ( un po' OT ) : la faranno una Golf a trazione integrale a benzina ( diesel c'é già ) con potenze più umane ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

le hatchback sportive per essere memorabili, vanno bombate con passaruota esagerati.

Queste è niente di tutto ciò

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere