Vai al contenuto

quanto ti piace la Ferrari 458 Speciale?  

105 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari 458 Speciale?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      7
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

adesso che guardo meglio hanno cambiato tanto anche nel trattamento dei flussi laterali.

Guarda e la pinna sulla fiancata al posto della minigonna (ora sparita in una parte) , pare che vada combinata a quei condotti laterali sul front bumper.

Si, si nota un lavoro per il contenimento laterlale dei flussi anche se dubito che il convogliatore sul paraurti anteriore possa interagire più di tanto con la pinnetta vicino alla ruota posteriore. Più che altro entrambi sembrano pensati per lavorare in funzione dell'aria attorno agli archi ruota.

Bisogna poi vedere, magari aggiungono un radiatore extra o magari un radiatore "servizi" chi lo sa.

Comunque riguardando la foto dall'alto mi pare di capire che il cofano sarà apribile, magari sono riusciti a mantenere il bagagliaio accorciandolo

458-Spider-Dream-Drive-71.jpg

bagagliaio 458 stock

Non pensavo fosse così ampio il vano anteriore. Visto così, direi che l'aggiunta dell'estrattore, per quanto intrusiva, non può certo averlo fatto sparire, ma piuttosto l'avrà dimezzato in capienza.

poi pare più pronunciata l'inclinazione del profilo in coda.

Si, spoiler più arcuato.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il muso guadagna tantissimo, al posteriore avrei cambiato la posizone degli scarichi (più larghi) e incasinato meno il lunotto.

Il lunotto non l'hanno toccato. :pen:

Ci sono solo le 4 viti in vista. Sgancio rapido?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Video teaser.

Link al commento
Condividi su altri Social

E’ il nome commerciale del policarbonato in pratica, da non confondere con il plexiglass che invece è metacrilato quindi meno elastico e crepa più in fretta.

Di media in giro lo si vede commercializzato dalla 3m o simili. Credo sia brevetto Bayer

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E’ il nome commerciale del policarbonato in pratica, da non confondere con il plexiglass che invece è metacrilato quindi meno elastico e crepa più in fretta.

Di media in giro lo si vede commercializzato dalla 3m o simili. Credo sia brevetto Bayer

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo, ha il climatizzatore del 126

Ferrari-458-Speciale-6%25255B2%25255D.jpg

:mrgreen:

comunque pensavo peggio. La striscia mi avevan detto che faceva cagare, ed in effetti lo fa

Possibile che ne esista una con colorazione più sobria?

imho culo meglio, frontale che avrei preferito anche io con la pinna scura. Gli scarichi unpo’ alti come la 430 scuderia

(che ho sempre trovato callipigia)

images?q=tbn:ANd9GcTECuvG2BiVupmvTCJN6i1m9Qjgg0v2leuwUiVPwgWsWh0e2ZJuzQ

sarebbero ancora più indovinati. Le lucine attorno meno.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.