Vai al contenuto

Anticipazioni 2014... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da me ne gira ancora uno azzurro :lol:

p.s.

a me colaianni sta sul cazzo :mrgreen:

luca-colajanni-ferrari_7746506_550x413.jpgfile.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E intanto:

Formula 1

Ecclestone si dimette dal Consiglio della Formula 1

Mister E continuerà le sue attività nel Circus, ma con un maggiore controllo da parte del Consiglio

Questa mattina le autorità tedesche hanno annunciato che il prossimo aprile Bernie Ecclestoneandrà a processo per difendersi dall'accusa di corruzione rimediata nel 2006, quando si occupò della vendita dei diritti della Formula 1 alla CVC. Mister E ha quindi deciso di dimettersi dal suo ruolo di direttore del Consiglio d'Amministrazione della Formula 1, continuando comunque a svolgere i suoi compiti quotidiani. L'annuncio è stato dato poco fa, con un comunicato stampa rilasciato dalla Delta Topco Ltd.

"Dopo aver discusso con il Consiglio, Bernie Ecclestone ha proposto ed il consiglio ha convenuto con lui che, fino a quando il caso non sarà chiuso, abbandonerà la carica di direttore con effetto immediato, rinunciando quindi ai suoi doveri ed alle sue responsabilità all'interno del Consiglio fino a quando la vicenda sarà chiusa" spiega la nota.

"Il Consiglio crede che sia nell'interesse della Formula 1 che il signor Ecclestone continui a svolgere le sue normali attività giornaliere, ma il suo operato sarà soggetto ad un maggiore monitoraggio e controllo da parte del Consiglio. Mister Ecclestone ha accettato anche questa parte dell'accordo" prosegue.

Riguardo alla sua posizione nella vicenda Gribkowsky, Mister E si è detto nuovamente innocente. La nota infatti prosegue: "Il signor Ecclestone ha rassicurato il Consiglio sulla sua innocenza e che intende difendersi vigorosamente in questo caso".

Le dimissioni di Ecclestone, inoltre, significano che necessariamente ci saranno altri membri delConsiglio d'Amministrazione avranno un ruolo più diretto nella gestione del Circus: "L'approvazione e la firma di importanti contratti e di altri accordi commerciali ora sarà responsabilità del presidente Peter Brabeck-Letmathe e dal suo vice Donald Mackenzie" conclude il comunicato.

da Omnicorse.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Kobayashi ed Ericsson saranno i piloti Caterham per la stagione 2014

Ufficiale: la Caterham ha scelto Kobayashi e Ericsson

La notizia era nell'aria ormai da parecchio tempo, ma questa mattina è arrivata la conferma ufficiale:Kamui Kobayashi e Marcus Ericsson saranno i piloti della Caterham nella stagione 2014 del Mondiale di Formula 1.

da Omnicorse

Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo tecnico molto interessante sul funzionamento "strategico" dei nuovi motori di F1, da parte di Jalopnik con il contributo di Renault F1:

How Formula One's Amazing New Hybrid Turbo Engine Works

P.S.: guardate il post (con gif :rotfl: di tal hobbitturd1e).

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Terremoto in lotus e mclaren

Omnicorse.it:

Colpo di scena alla Lotus: Gerard Lopez diventa team principal del team di Formula 1 con effetto immediato, mentre la presidenza viene affidata a Andy Ruhan. Nel comunicato emesso da Enstone si ringrazia Eric Boullier: il manager francese dovrebbe assumere analogo ruolo alla McLaren, prendendo il posto di Martin Whitmarsh che sarebbe stato giubilato da Ron Dennis! Fra un paio di ore la McLaren mostrerà la nuova monoposto e in quella occasione potrebbe già esserci la grande sorpresa...

Il team Lotus si riorganizza in attesa di poter annunciare nuovi partner commerciali e sponsor quando verrà mostrata la E22 nei test in Bahrein.

Gérard Lopez ha dichiarato: "La Lotus non si è mai fermata nell'inverno e puntiamo ad un 2014 molto eccitante con una vettura innovativa, nuovi partner e una nuova struttura di gestione a Enstone. Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo concluso un accordo con YotaPhone che diventarà un partner importante di Genii e sponsor del team Lotus F1 quest'anno. Ringraziamo Eric per duro lavoro svolto nel corso negli ultimi quattro anni e siamo sicuri che possiamo continuare a essere uno dei top team di Formula 1 nelle prossime stagioni".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.