Vai al contenuto

Anticipazioni 2014... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Anche io non sono convintissimo che il problema sia Domenicali...

Che non abbia la stoffa dei migliori però è indubbio.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se Domenicali fosse il colpevole del fatto che la Ferrari continua ad accontentarsi del titolo di vicecampione del mondo (nemmeno si classificasse ultima), lo avrebbero già silurato da anni. Evidentemente ci sono tutta una serie di concause e tra queste vi è l'eccezionale competitività del binomio Red Bull-Vettel. Un binomio competitivo (quasi) quanto lo era il binomio Ferrari-Schumacher; solo che all'epoca nessuno si lamentava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Domenicali fosse il colpevole del fatto che la Ferrari continua ad accontentarsi del titolo di vicecampione del mondo (nemmeno si classificasse ultima), lo avrebbero già silurato da anni. Evidentemente ci sono tutta una serie di concause e tra queste vi è l'eccezionale competitività del binomio Red Bull-Vettel. Un binomio competitivo (quasi) quanto lo era il binomio Ferrari-Schumacher; solo che all'epoca nessuno si lamentava.

ripeto la causa non sarà solo lui ma certo non lo si può definire esemplare come professionista.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché, perché la Ferrari non vince o perché non sa fare il suo lavoro?

Se non sa fare il suo lavoro, perché non viene licenziato?

Io ho l'impressione che in questo momento si cerchi più un capro espiatorio, sul quale sfogare la rabbia per i vergognosi secondi posti nella classifica mondiale che la Ferrari continua a conseguire, piuttosto che accettare serenamente il verdetto delle piste. Può non piacere ma escludendo la Redbull, la Ferrari è stabilmente la più forte squadra della Formula 1 e tale risultato non è certo ottenibile affidandone la gestione ad una persona poco professionale.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Se Domenicali fosse il colpevole del fatto che la Ferrari continua ad accontentarsi del titolo di vicecampione del mondo (nemmeno si classificasse ultima), lo avrebbero già silurato da anni. Evidentemente ci sono tutta una serie di concause e tra queste vi è l'eccezionale competitività del binomio Red Bull-Vettel. Un binomio competitivo (quasi) quanto lo era il binomio Ferrari-Schumacher; solo che all'epoca nessuno si lamentava.

Aggiungo poi il problema alla galleria del vento che si trascina da anni, gli interventi sulle strutture non credo che possa deciderli Domenicali da solo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come nel calcio quando si sostituisce l'allenatore è più semplice sostituire una persona che l'intero staff.

Giusto.

Però nel calcio ci sono 11 giocatori, qui solo due. Uno l'abbiamo cacciato, adesso finiamo l'opera e liberiamoci dello spagnolo.

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è nemmeno Alonso e sarebbe stupido sbarazzarsi di uno dei piloti più forti dell'attuale Formula 1.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto.

Però nel calcio ci sono 11 giocatori, qui solo due. Uno l'abbiamo cacciato, adesso finiamo l'opera e liberiamoci dello spagnolo.

:mrgreen:

Il team principal penso che debba coordinare il lavoro dell'intero staff e circondarsi delle persone giuste, i piloti sono solo la parte finale del lavoro e Alonso è riuscito a rendere competitiva una monoposto non sempre all'altezza. Per una scuderia come la Ferrari arrivare secondi significa non vincere, non dico sia un fallimento ma quasi, da qui le pressioni e le critiche a Domenicali.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.