Vai al contenuto

Anticipazioni 2014... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

ma perchè non mettere un tetto ai litri max?

Già, fanno come in MotoGP che impongono un serbatoio "limitante" e basta...

Poi temo che questa Ferrari non sarebbe in grado di sfruttare parti grigie del regolamento..... :disp2:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sarà anche quello.. Il limite sarà di 100kg di carburante per tutta la gara!

azz... ma non sono un po' pochi 100?

quanti erano adesso?... 200??

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà anche quello.. Il limite sarà di 100kg di carburante per tutta la gara!

100kg per ora ;)

mi sembra un'unità di misura curiosa, specie considerando che a Monza avrai meno carburante e a monaco il massimo :pen:

quando capiranno che la miglior via per queste faccende è il venturi dinamico in aspirazione, non sarà mai abbastanza presto..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

100kg per ora ;)

mi sembra un'unità di misura curiosa, specie considerando che a Monza avrai meno carburante e a monaco il massimo :pen:

quando capiranno che la miglior via per queste faccende è il venturi dinamico in aspirazione, non sarà mai abbastanza presto..

Sono regolamentati entrambi ;):

100 kg per ora è il limite sul flusso di carburante massimo oltre i 10500 rpm (sotto questa soglia il limite sul flusso è in funzione del numero di giri) -> articolo 5.1.4 del regolamento tecnico

100 kg è il limite della quantità di carburante utilizzabile in gara -> articolo 29.5 del regolamento sportivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono regolamentati entrambi ;):

100 kg per ora è il limite sul flusso di carburante massimo oltre i 10500 rpm (sotto questa soglia il limite sul flusso è in funzione del numero di giri) -> articolo 5.1.4 del regolamento tecnico

100 kg è il limite della quantità di carburante utilizzabile in gara -> articolo 29.5 del regolamento sportivo

Imho basterebbe il limite di 100kg per tutta la gara. L'altro limite è per certi versi inutile... e soprattutto permette zone grigie che possono ripresentare un "caso Brawn" come nel 2009.

Anzi, potrebbe essere una sorta di "Kers senza ritorno": della serie... ho bisogno di un super-boost per superare il mio avversario e mi prendo il mio rischio consumando molto più di quanto sarebbe lecito. Poi però so che per arrivare al traguardo dovrò anche consumare molto meno di quanto avrei dovuto fare prima.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/10-11-2013/f1-raikkonen-si-opera-schiena-chance-valsecchi-2-gp-finali-201537705728.shtml

Qui si parla di "Raikkonen che si opera alla schiena e QUINDI salta i due Gran Premi".

Mi sa che il titolo più corretto sarebbe "Raikkonen salta gli ultimi due Gran Premi e QUINDI si opera alla schiena".

E' triste vedere un rapporto che per quasi 2 anni è stato molto positivo chiudersi in questo modo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.