Vai al contenuto

Anticipazioni 2014... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

E che dire dei mondiali di calcio monchi?

PS: a proposito di mondiali ho letto che la Fifa ha fatto ricorso alla corte europea contro gli Stati che hanno vietato l'esclusiva Sky! per fortuna ha perso...

la Fifa avrebbe voluto assegnare i mondiali in esclusiva alle pay-tv :disp2:

A me questa piega che sta prendendo il mondo occidentale in cui se non hai soldi non puoi nemmeno guardarti un GP o una partita dei mondiali preoccupa non poco anche perchè è un attimo che si applichi questa mentalità a cose molto più importanti come ad es. le cure mediche...

MALA TEMPORA CURRUNT!

bhe una volta tutto lo sport di questo mondo si poteva veere tutto in chiaro.

Eh...mi ricordo le sfide di tennis fra Beker e Lendl su telecapodistria....

Poi tutte le coppe di clacio gratis sulla rai...altri tempi.

Poi ora per veder ele cose che una volta si vedavano gratis si deve pagare. . Io personalmente no nho mai fatto un abbonamento ad una pay tv e mai intendo farlo. Semplicemente smetto di seguire quello sport che magari mi appassionava e lo sostituisco con un'altro passatempo, o mi faccio un giro al lago, invece di guardarmi il GP la domencia pomeriggio d'estate. Ho smesso di seguire il tennis, molte paritte di calcio non mi interessano più...e ora mi sto disinnamorando anche della F1. Se nessuno facesse l'abbonamento alle pay tv, tornerebbero a trasmettere tutto in chiaro. Il ragionamento è semplicissimo! Qui rischiano di essere troppo esosi, di tirare troppo la corda, ma c'è il rischio che il giocattolino sport in tv si rompa.

Leggendo queste parole mi è venuta una nostalgia...

Io mi sono appassionato di tennis dopo aver visto la (straordinaria e triste) finale del Roland Garros del 1984 tra Lendl e McEnroe (il mio idolo giovanile). E poi, da quel momento, una gran scorpacciata di partite. A proposito, c'era Lea Pericoli su Telecapodistria? Poi mi ricordo la coppia (scoppiata) Tommasi-Clerici.

Vabbè, scusate la divagazione!

Comunque, sottoscrivo ogni parola di infallibile_GF.

E, mestamente, ripeto: MALA TEMPORA CURRUNT!

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MALA TEMPORA CURRUNT!

Leggendo queste parole mi è venuta una nostalgia...

Io mi sono appassionato di tennis dopo aver visto la (straordinaria e triste) finale del Roland Garros del 1984 tra Lendl e McEnroe (il mio idolo giovanile). E poi, da quel momento, una gran scorpacciata di partite. A proposito, c'era Lea Pericoli su Telecapodistria? Poi mi ricordo la coppia (scoppiata) Tommasi-Clerici.

Vabbè, scusate la divagazione!

Comunque, sottoscrivo ogni parola di infallibile_GF.

E, mestamente, ripeto: MALA TEMPORA CURRUNT!

mala tempora sicuro....ma per quell o che gli pare i soldi ce li buttano...vedi il carrozzone che deve iniziare...ho letto che forse quest'anno non genererà delle perdite (come gli ultimi anni)...intanto loa f1 generava buoni ascolti...e trovo ridicolo che non ci sia nemmeno una competizione motoristica sulla televisione nazionale.

Intanto mediaset fornirà un'ottima copertura per il mondo sbk ( supersport e superstock comprese),e pure il motocrossmi pare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.