Vai al contenuto

Alfasud ed Alfa Arna, cosa ne pensate?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti!

Cosa ne pensate di queste due Auto, Alfasud e Alfa Romeo Arna?

Alfasud ebbe successo a quei tempi,bella auto disegnata da Giorgetto Giugiaro, ma leggendo vari post, molti alfisti di quel tempo, rimanerono biasiti dal fatto che un grande Mito come Alfa, scese a quel livello, certi affermarono che il nome stesso non era appropriato perchè creò pregiudizi in quei tempi.

Alfa Arna fu considerata un Flop.

Allora mi domando, furono queste scelte a determinare il declino dell'Alfa Romeo?

Inviato

Verdana 2 ti fa così schifo? :)

Comunque, Alfasud non mi è sembrata affatto un flop, visto che ne han fatte più di un milione ed è il modello più venduto del Biscione. L'Arna è nata per dare una (altra) alternativa ai possibili acquirenti di Ritmo, Delta, Golf e compagnia bella.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Verdana 2 ti fa così schifo? :)

Comunque, Alfasud non mi è sembrata affatto un flop, visto che ne han fatte più di un milione ed è il modello più venduto del Biscione. L'Arna è nata per dare una (altra) alternativa ai possibili acquirenti di Ritmo, Delta, Golf e compagnia bella.

Va bè Pandino, verdana 2 non mi fa schifo, ma visto che si può scegliere perchè non farlo?

Scusa Pandino, io ho scritto che l'Alfasud ebbe successo e non un flop.

Il flop era per l'Alfa Arna,con linea completamente fuori dagli standard Alfa Romeo di quel tempo.

Inviato

L'uso continuo di caratteri maggiorati "tanto per" è inutile e scorretto.

Nei normali messaggi la formattazione di default consente una lettura chiara e dimensioni compatte.

Pertanto l'utente è pregato di utilizzare la formattazione di default. La possibilità di scelta nei formati è data per migliorare leggibilità e impaginazione nei testi (sottolineature, elenchi, titoli, sottotitoli, citazioni).

Non per giocarci o fare i particolari.