Vai al contenuto
  • 0

Parere su queste offerte

Andres

Domanda

Ciao, volevo un parere sulle seguenti auto:

Alfa Romeo Mito 1.3 JTDm-2 16V 95 cv S&S

Immatricolazione 31.05.2011

Km: 39.000

Optional principali: Bracciolo, Fendinebbia, Autoradio con MP3, Blu & Me, omologata per 4 persone

Colore: Bianco

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Prezzo: 12.000 euro

Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm-2 95 CV S&S Distinctive

Immatricolazione 08.2011

Km: 36.000

Optional principali: Distance Control, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Cruise Control, Climatizzatore automatico, omologata per 4 persone

Colore: Viola Metallizato

Prezzo: 10.900 euro

A parte che come colore a me piace il bianco e il nero e questo viola metalizzato lo dovrei prima vedere secondo voi come sono queste due offerte?

Modificato da Andres
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest EC2277

Perché la seconda costa meno della prima, quando è più accessorista, più giovane e con meno chilometri?

Sono offerte dello stesso concessionario, oppure di concessionari della stessa zona o di zone diverse?

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)

Allora, la mito bianca da 12.000 è della concessionaria FIAT-ALFA ROMEO della mia città, si tratta dell'auto personale di uno dei venditori, l'auto è in vendita da circa 20 giorni e non è presente in internet, l'ho vista di persona e presenta alcuni segni di usura, qualche graffio sulle maniglie (sia guidatore e passeggero) dovuti probabilmente alle chiavi o agli anelli, un micro graffietto sul cofano dovuto probabilmente a un sassolino che ha tolto leggermente il colore, i cristalli e i fari mi sembravano buoni. L'interni si vedevano che erano usati ma forse basta una pulizia per togliere polvere e sporco. Non ho notato ammaccature e i pneumatici e i cerchi mi sembravano ok. La radio funzionava, ma i comandi al volante no (ma forse perchè l'auto era spenta).

Non ho avuto modo di provarla per il momento. L'abbiamo vista in due e ci sembrava tenuta bene per i kilometri dichiarata.

La mito viola non l'ho ancora vista, è di un rivenditore a circa 10-15 kilometri dalla concessionaria e l'ho trovata su internet (qui), domani provvederò a fargli una visita.

Cerco un'auto piccola e carina che non consumi molto (circa 15-20 mila kilometri all'anno), il mio budget iniziale è sui 12000 per l'usato, e ho un'auto da rottamare.

Come colori preferisco il nero e il bianco.

Come prezzi dell'usato per questa versione siamo in linea secondo voi con i prezzi di mercato?

PS: la mito viola è omologata per 4

Modificato da Andres
Link al commento

• 0

La MiTo nell'annuncio che hai linkato ha lo schienale posteriore sdoppiato ed il terzo poggiatesta, optional vincolati all'omologazione per 5. ;)

Sulla scheda tecnica leggi 4 perché probabilmente è compilata con le informazioni di default, ma la foto di dettaglio mostra chiaramente i tre posti posteriori.

Dalle foto il colore esterno sembra il Nero Etna, ma effettivamente anche l'Ametista è un nero coi riflessi violacei se non erro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

La seconda sì.

La prima dipende: se è in conto vendita, ossia la compri da privato pur trovandosi nel piazzale di un concessionario, non hai garanzia.

Se invece l'auto è stata data dal venditore in permuta al concessionario e la acquisti da quest'ultimo deve avere per legge almeno 12 mesi di garanzia.

Molto probabile che l'auto sia in conto vendita.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento