- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
johnnyferrari
Salve a tutti, come dal titolo posseggo una Fiat Punto 1.9 JTD anno 2004. E' da un pò di tempo che mi si accende la spia di malfunzionamento relativo al piantone, però a volte si accendeva, altre no. Comunque non avevo problemi nella guida. Qualche giorno fa è successo che si è accesa la spia e lo sterzo era totalmente bloccato. Spegnendo la macchina e riaccendendola, non ho avuto problemi, ma da qualche momento a dire la verità non l'ho più utilizzata. Secondo voi, devo cambiare tutto il piantone? E, siccome vorrei risparmiare un pò, avrei intenzione di montare un piantone rigenerato, sapreste indicarmi quanti km riesce a fare un piantone rigenerato in linea di massima? Un'ultima cosa: probabilmente il lavoro lo faccio io stesso, nel sostituire il pezzo, avrò problemi con la chiave essendo codificata? La mia chiave attuale risulterà inutilizzabile?
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora