Vai al contenuto

Lady gaga vs Katy Perry

Messaggi Raccomandati:

Inviato

in questa settimana sono usciti due nuovi singoli di due star del pop:

Katy Perry-Roar

Lady gaga-Applause

Le vendite però stanno premiando il "ruggito"di Katy Perry,anche se non capisco proprio il perchè...Applause ha un ritmo travolgente e più dance e moderno,mentre Roar ha un ritmo lento e tranquillo...

Mi piacciono tutte due ma preferisco Lady Gaga e tifo per lei!

Voi quale preferite???

Placati

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io mi bomberei la perry, le canzoni non le ho ancora sentite.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Cristina Scabbia è come la LaFerrari: un nome del piffero ma con doti molto coinvolgenti.

Quanto a Katy e Lady non ho ancora sentito le canzoni. In linea di principio Katy preferisco vederla e e Lady sentirla. :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
io mi bomberei la perry, le canzoni non le ho ancora sentite.

Ha importanza sentirle?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Tra le due, mi fa più simpatia Roar, anche se ho letto aver la stessa base di una canzone della Bareilles.

Applause non è male, ma niente di che, penso che la Germanotta abbia fatto di meglio.

In ogni caso, uno dei cd che più ascolto per ora è l'ultimo dei Daft. :mrgreen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.