Vai al contenuto

Lady gaga vs Katy Perry

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Tra le due, mi fa più simpatia Roar, anche se ho letto aver la stessa base di una canzone della Bareilles.

Applause non è male, ma niente di che, penso che la Germanotta abbia fatto di meglio.

In ogni caso, uno dei cd che più ascolto per ora è l'ultimo dei Daft. :mrgreen:

OT

Ce l'ho anche io l'ultimo dei Daft (insieme a tutti gli altri :D) e ad essere onesto non mi sembra nulla di che. A parte qualche canzone come Get Lucky ;)

Mentre una canzone dei Daft che ultimamente sto ascoltando un sacco è questa, imho figherrima :clap

FINE OT

Inviato
OT

Ce l'ho anche io l'ultimo dei Daft (insieme a tutti gli altri :D) e ad essere onesto non mi sembra nulla di che. A parte qualche canzone come Get Lucky ;)

Mentre una canzone dei Daft che ultimamente sto ascoltando un sacco è questa, imho figherrima :clap

FINE OT

Rispetto ai precedenti, concordo, ma stando al periodo di magra/schifo attuale...

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Ignoro totalmente quali siano le canzoni della querelle.

Ma approvo chi dice le le due cantanti (specie la prima) abbiano un buon paio di... attributi :mrgreen: da vedersi.

L'ultima canzone che sto ascoltando ripetutamente e che ho anche scaricato sul mio Nokia 5230 è questa:

Abbastanza recente per i miei standard, direi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Guest EC2277
Inviato

Comunque io non sottovaluterei nemmeno le "doti canore" di Britney Spears.

womanizer_4145.jpg

Inviato

Va che siamo nel 2013 :si:

britney-spears.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Figurati se m'importa sapere come si evolvono nel tempo. A me interessano solo quando esibiscono il loro talento musicale e se loro "perdono la voce" io perdo l'interesse.

Ho appena scoperto che anche lei è tornata ad incidere:

https://www.youtube.com/watch?v=jKmpokbM9Ag

Perché, la musica non aveva sofferto abbastanza?

Modificato da EC2277
Inviato

Occhio che farsi la manovelle sul passato è il primo passo verso la scrittura di aforismi su twitter o la pubblicazione di foto seppiate su instagram :dubbio:

redimiti subito cercando "Kate Upton" su google immagini.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.