- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gunblade66
Ciao a tutti,
sto cominciando a guardarmi intorno per la scelta di un´auto da acquistare a fine anno. Vi do un paio di informazioni e condizioni al contorno :
Ho preparato una lista di auto papabili dopo averne scartate almeno il doppio. La lista contiene auto molto diverse tra loro, sia come stile che come motorizzazioni.
Neuwagen: Volkswagen, Golf, VII 103kw HIGHLINE+NAVI DISCOVER PRO+Xenon+ SHZ, Benzin, ? 21.990,- AutoScout24 Detailansicht
Neuwagen: Volkswagen, Golf, VII HIGHLINE 2.0TDI BMT 4-T NAVI EU-NEU AB LAGER!!, Diesel, ? 24.990,- AutoScout24 Detailansicht
(Ceed, i30, Megane, Focus, Astra, etc. mi piacciono molto meno delle due sopra citate, anche se forse potrei risparmiare qualcosa.)
Salendo di segmento, ma non di budget:
Neuwagen: Opel, Insignia, 1.4 Turbo ecoFLEX Start/Stop Active (AJ1), Benzin, ? 23.990,- AutoScout24 Detailansicht
Neuwagen: Skoda, Octavia, 5tg. TSI III Elegance (neues Modell), Benzin, ? 24.800,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Alfa Romeo, 159, 2.0 JTDM 16V DPF Turisimo mit Navi, Diesel, ? 22.990,- AutoScout24 Detailansicht
Neuwagen: Peugeot, 508, Active 2,0 HDi FAP 160, Diesel, ? 25.990,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, C 180, BlueEFF Avantgarde Xenon PTS NP 41.376,-, Benzin, ? 23.784,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, C 180, Avantgarde Becker-Navi/ILS/Sitzhzg/PTS/LMR, Benzin, ? 22.990,- AutoScout24 Detailansicht
Un´osservazione a parte su Giulietta. Sportiva e sexy, ma gli interni sono da bollino rosso. Se avessi altre esigenze (meno km, no donna rompi “sfere”), mi sarei giá buttato su questa senza tante riflessioni :
Gebrauchtwagen: Alfa Romeo, Giulietta, 1.8 TBi 16V QV, 6.225,00 EUR Preisvorteil, Benzin, ? 26.890,- AutoScout24 Detailansicht
Le versioni “umane” non mi convincono, ma riconosco la bontá delle motorizzazioni e della dinamica. Lo dico perché i miei amici hanno comprato tutti Giulietta (3) e si trovano bene. Io peró vorrei puntare su altro.
Aiutatemi, vi prego. Sono disperato. :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
3
3
Giorni di maggior attività
24 Ago
17
23 Ago