Vai al contenuto

GP del Belgio: Spa 2013

Minosse

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Se le comunicazioni via radio le darai con questo stile attento che potreste trovarvi sparpagliati fra Innsbruck e Saragozza. Altro che arrivare in valle. :D

Nibbio qui Falco ripetere l'ultimo messaggio a partire da: «Non posso garantire che…» passo.

Falco qui Nibbio ripeto: «Non posso garantire che troveremo l'archivio di PaoloGTC, quando io ed il mio reparto avremo finito non esisterà più la valle.» passo

Nibbio qui falco messaggio ricevuto chiudo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nibbio qui Falco ripetere l'ultimo messaggio a partire da: «Non posso garantire che…» passo.

Falco qui Nibbio ripeto: «Non posso garantire che troveremo l'archivio di PaoloGTC, quando io ed il mio reparto avremo finito non esisterà più la valle.» passo

Nibbio qui falco messaggio ricevuto chiudo

Pfff... Nibbio e Falco, fa' che dire Rosco e Enos va'. Non arrivate manco a Caresanablot. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Guest EC2277

Per dirla alla livornese: «Sai 'na sega te se la sega quando sega fa la segatura.»

Non conosci nemmeno le più elementari procedure di telecomunicazioni adottate dalla NATO.

:disp2:

Link al commento

Per dirla alla livornese: «Sai 'na sega te se la sega quando sega fa la segatura.»

Non conosci nemmeno le più elementari procedure di telecomunicazioni adottate dalla NATO.

:disp2:

Capirai. Te un po' di tempo fa ti ho dovuto spiegare com'era fatta davanti una Firebird perchè non sapevi se avevi visto una Pontiac di serie o Michael Knight in vacanza. Ed in base a questo, secondo il mio metro di giudizio (la valle è la mia quindi il metro di giudizio che vale è il mio) tu sei altrettanto gnurant. :mrgreen:

Comunque dai basta farci la guerra amore, che è il topic del GP del Belgio e Alonso è geloso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Guest EC2277

L'importante è sapere come dare le coordinate per lo sgancio di una MOAB. Certo una FOAB sarebbe più consona, ma noi siamo nella NATO e quindi…

P.S.

;)

Ripartiamo da qui:

non ho capito cosa ha fatto alonso durante il primo giro con le intermedie per arrivare a +18 secondi.. se non avesse rallentato tanto, poteva fare un terzo tentativo e partire almeno 4°... gara da vedere, per fortuna la danno in differita perche domani sarò in viaggio durante il giorno e cosi me la godo in replica dalle 9 (sempre se riesco a rimanere all'oscuro dei risultati... :evil: )
testacoda di alonso in quel giro
Già peccato per il testacoda, ha preso la bandiera a scacchi per 5 sec... la pista andava via via asciugandosi e avrebbe potuto partire bene.

Speriamo che le condizioni meteo domani spariglino un pò le carte .

Modificato da EC2277
Link al commento

Intanto quando Alonso passa per il paddock,istintivamente tutti si portano la mano al pacco.

He says:

:lol::lol::lol::lol:

Dopo 25 giri niente pioggia ma grandissima gara di Alonso (secondo dietro Vettel a meno di 10 secondi) ed intanto Kimi costretto al ritiro (problemi ai freni )
Link al commento

Riassumendo:

Alonso autore di una gara sinora (giro 26) magistrale. Per me il miglior pilota in circolazione attualmente.

Buona gara di Vettel, ma la superiorità delle Red Bull è palese. Ottima in termini di agilità e di velocità massima.

Per gli stessi motivi Webber sta facendo anch'egli un'ottima gara, con in più uno stile di guida molto aggressivo che gli ha consentito dei sorpassi di pregevole fattura.

Sfortunato Raikkonen tradito dalla rottura dei freni dopo una gara di grande sostanza.

Massa :disp2: solita gara anonima nonostante una Ferrari più competitiva, specialmente in termini di velocità massima anche se non ancora ai livelli di Red Bull.

Lotus un po' in ombra, paga dazio a Red Bull, Ferrari e Mercedes.

Hamilton, secondo me, è sempre stato un fuoco di paglia (bagnata, per durare di più) questa gara molto anonima a conferma.

Tra i piloti "minori" da segnalare la grande gara di Sutil, che sta cavando il sangua da una rapa (la sua Force India).

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento