-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
NUCCIO69
salve a tutti! avrei bisogno dei vostri consigli e pareri per quanto riguarda il mio prossimo acquisto auto, quelle che mi piacciono sono tante ma ho ristretto il cerchio alle seguenti: audi A3 e fiat punto evo entrambe diesel. Il mio budget ammonta a circa 8000/9000 euro. Entrambe 3 porte e sportive. L'audi dal 2004 in poi e con un motore 1.9 da 105 cv e la punto con un motore 1.3 da 95cv o 1.6 da 120 cv ancora non mi sono deciso. Percorro circa 25000 Km annui di cui 150 nel ciclo urbano in settimana per lavoro e 300 nel fine settimana di cui 200 in autostrada e 100 in extraurbano su strade con molte salite, discese e altrettante curve (abito in un paesino di montagna).
Quale delle 2 mi consigliate?? e mi sapete dire: comfort, prestazioni, costi di manutenzione e consumi di entrambe? :pen:
grazie in anticipo a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: