Vai al contenuto
  • 0

Auto per famiglia che cresce


miscula

Domanda

Salve a tutti,

Possiedo una panda 1.3mjt presa qualche anno fa da single.ora ho una moglie una bimba di 11 mesi e se le cose saranno fattibili potrebbe arrivare un altro bimbo non quest'anno ma fine 2014...

Ho problemi con il seggiolino che già occupa metà auto dietro...il passeggino tutto il cofano.se devo fare la spesa ed ho già borse x la bimba ed altre cose non so dove metterle se non dietro e avere auto a 2 posti.

Ho letto tante discussioni qui di consigli vari solo che io economicamente non posso fare chissà cosa...quindi o un usato di 1 anno o un nuovo ma comunque a prezzi nell'ordine Max di 13/14 mila max.

Le mie esigenze sarebbero spostarmi dai miei o dai suoceri x dormire 1/2 gg e portarmi dietro le cose e usarla in città nei weekend x uscire e ogni tanto una volta al mese un viaggetto leggero...

Non vorrei che consumi molto o paghi tanto di assicurazione e bollo.grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quindi volendo prendere ora un auto o spendo più di 14/15€ e vado di gpl x i.consumi o vado di diesel x.i.consumi ma poi sforo budget e avrò problemi filtro antiparticolato insomma x un padre di famiglia che vuole un auto deve.per.forza.di cose andare su auto.tipo kia che benzina consuma e leggo che molti si.lamentano.dopo x i.motori

Esiste una via.di mezzo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi volendo prendere ora un auto o spendo più di 14/15€ e vado di gpl x i.consumi o vado di diesel x.i.consumi ma poi sforo budget e avrò problemi filtro antiparticolato insomma x un padre di famiglia che vuole un auto deve.per.forza.di cose andare su auto.tipo kia che benzina consuma e leggo che molti si.lamentano.dopo x i.motori

Esiste una via.di mezzo?

Grazie

ma chi si lamenta del benzina kia/hyundai? e' solo che un benzina su una segmento B alta e pesante cosi' giocoforza consumicchia, d'altra parte un litro te lo fanno pagare piu' di due volte a forze di tasse e accise. Io continuo a pensare che con quel budget ci porti tranqueillamente a casa una venga o una ix20 a gpl. Il filtro anti particolato e la convenienza del diesel e' tutta da vedere in base ai percorsi, io con il mio crdi, ma anche tante altre persone, non ho nessun problema nonostante capitini anche due settimane di seguito dove viaggi medi o anche medio/brevi non ne faccio.

Per me la quadratura del cerchio e' la nuova jazz perche' ha il vtec honda e una tecnica che punta a limitare il peso quindi pur essendo benzina e' abbastanza parco anche perche' si tratta di una macchina che non supera i 4 metri ma fa dell'ottimizzazione dello spazio uno dei suoi punti forti! Inoltre essendo l'unica segmento B di honda dubito fortemente che la versione media possa superare i 15 mila messa in strada.

Fai anche conto che la stessa auto la puoi pagare 1000 euro in piu' o in meno a seconda di quanto sei scafato a trattare e da che concessionario capiti....e scusa se te lo dico ma tu per mercanteggiare il prezzo mi sembri proprio negato!

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.