-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
miscula
Salve a tutti,
Possiedo una panda 1.3mjt presa qualche anno fa da single.ora ho una moglie una bimba di 11 mesi e se le cose saranno fattibili potrebbe arrivare un altro bimbo non quest'anno ma fine 2014...
Ho problemi con il seggiolino che già occupa metà auto dietro...il passeggino tutto il cofano.se devo fare la spesa ed ho già borse x la bimba ed altre cose non so dove metterle se non dietro e avere auto a 2 posti.
Ho letto tante discussioni qui di consigli vari solo che io economicamente non posso fare chissà cosa...quindi o un usato di 1 anno o un nuovo ma comunque a prezzi nell'ordine Max di 13/14 mila max.
Le mie esigenze sarebbero spostarmi dai miei o dai suoceri x dormire 1/2 gg e portarmi dietro le cose e usarla in città nei weekend x uscire e ogni tanto una volta al mese un viaggetto leggero...
Non vorrei che consumi molto o paghi tanto di assicurazione e bollo.grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
32
14
10
6
Giorni di maggior attività
7 Mag
26
20 Mag