Vai al contenuto

APPELLO A DEMEL: SALVIAMO LA LANCIA


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Certe tue osservazioni mi lasciano realmente di stucco e certo da lancista dovresti capire che lancia esiste di fatto ma sostanzialmente sta sparendo.

Se puoi non vuoi vedere la realta`....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Certe tue osservazioni mi lasciano realmente di stucco e certo da lancista dovresti capire che lancia esiste di fatto ma sostanzialmente sta sparendo.

Se puoi non vuoi vedere la realta`....

....proprio così, nonostante il pubblico ha fame di Lancia...

..ad es. dalle mie parti le Panda sembrano essere inferiori alle Ypsilon che oramai si vedono dappertutto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..... peraltro vedere che ci sono lancisti che si "devono" entusiasmare per la Musa non fa altro che farmi allontanare di piu: la Musa, Phedra, Ypsilon dovevano essere dei mezzi per arrivare a ben altre Lancia, ora invece scopriamo che queste "sono le Lancia"...

Mi associo, e come ho sottolineato in altre occasioni, per me queste non sono vere Lancia. Musa e Phedra sono due cloni, la Ypsilon invece è per spirito l'erede delle Autobianchi, così come lo erano la Y e la Y10! A mi parere, stanno letteralmente mettendo sotto i piedi il brand, e d'altra parte, se la concessionaria Lancia più vecchia di Torino, da alcuni mesi vende anche Peugeot, un motivo ci sarà... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Certe tue osservazioni mi lasciano realmente di stucco e certo da lancista dovresti capire che lancia esiste di fatto ma sostanzialmente sta sparendo.

Se puoi non vuoi vedere la realta`....

Per favore Alfa158, lui non è un lancista.

Lui non ha mai avuto una Lancia in garage, non sa cos'è guidare una Lancia col motore boxer, una Lancia col telaio ausiliario motore per abbassarne il baricentro dell'auto e farci una serie di curve, non sa cos'è guidare una Delta integrale, non sa cosa vuol dire solo sfioare il gas ad un V4 di una Fulvia, non sa cos'è una frenata col superduplex Lancia, non capisce la differenza di fare le Lancia coupè di Pininfarina o di Zagato rispetto ad una Musa, non sa cos'era il il V6 60° di un'Aurelia e il suo transaxle, non sa che fascino emanavano le Flaminia, che tecnioca c'è dietro una D24 e una D50, non sa quanto infiammava la gente (e persino i bambini con decine di modellini) di tutto il mondo vedere le Lancis Stratos, le 037, le S4, le Montecarlo Turbo vincere in tutto il mondo e vedere questa gente che sognava una Lancia senza che questa non avesse una rete e supporto adeguato come vendita, non sa cos'è guidare anche una Beta Coupè col suo multilink posteriore con oltre 20 anni di anticipo sulle attuali berlinette e quanto la gente si appassionava anche alla pur apparentemente banale Thema ma che dava filo torcere a tutte le rivali su strada e che si distingueva per eleganza riuscendo a farsi apprezzare da tutte le generazioni. Lui tutt'al piu puo aspirare a diventare l'omino in grigio di Fiat che dice sissignore al padrone, peraltro da quello che scrive e da quello che nega, sono una bella dimostrazione di sicura carriera.

..si, tutto vero come già detto molte volte da Stefano...

...tutta la vicenda assume i toni di un ricatto....come già commentata da Cavicchi:

"ma i lancisti sono un popolo educato e mite, che ne ha sopportate tante perché, prima, aveva goduto tanto sia nel lusso che nell'innovazione o nello sport"
...basta vedere ciò che hanno fatto alle recenti sfilate della moda a Milano con Alfa
Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione è strana: se la Lancia è condannato a morire che senso ha mettere in produzione la Musa? E la Yspilon? Spendere miliardi in pubblicità?

Dall'altra parte se volessero rilanciare il marchio dove sono i progetti per le prossime Large e Stilnovo? Come mai non si sa assolutamente NULLA so di loro?

Cmq economicamente parlando non è produttivo tenere in ballo un marchio come Lancia che vende relativamente poco...... se volessero chiuderlo l'avebbero già fatto..... quindi sono moderatamente fiducioso nel sperare che Lancia avrà un futuro.... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Allora caro Fabvio intanto quale sarebbe il bellissimo modello lancia

Forse la musa clone della idea ? Mah non e` questo il modello che serve per rilanciare lancia e questo tui lo sai bene

So benissimo che fiat nel 1986 acquisto` alfa da IRI ma so anche molto bene che dalla produzione della 156 in avanti fiat ha deciso di ridare una certa autonomia a alfa la cui progettazione prima era di fatto fatta fda fiat

Certe tue osservazioni mi lasciano realmente di stucco e certo da lancista dovresti capire che lancia esiste di fatto ma sostanzialmente sta sparendo.

Se puoi non vuoi vedere la realta`....

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un grandissimo appassionato lancia, ne abbiamo avute 6 in casa. E vi dico una cosa, DATELE TEMPO la Fiat deve risollevarsi dalle sue crisi prima di pensare a rilanciare del tutto lancia, questo è un periodo di transizione, bisogna aspettare di fare cassa e allora si penserà allo sviluppo, prima si recupera immagine di affidabilità poi si sale di categoria

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
io sono un grandissimo appassionato lancia, ne abbiamo avute 6 in casa. E vi dico una cosa, DATELE TEMPO la Fiat deve risollevarsi dalle sue crisi prima di pensare a rilanciare del tutto lancia, questo è un periodo di transizione, bisogna aspettare di fare cassa e allora si penserà allo sviluppo, prima si recupera immagine di affidabilità poi si sale di categoria

Speriamo in bene...beato te che sei ottimista! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un grandissimo appassionato lancia, ne abbiamo avute 6 in casa. E vi dico una cosa, DATELE TEMPO la Fiat deve risollevarsi dalle sue crisi prima di pensare a rilanciare del tutto lancia, questo è un periodo di transizione, bisogna aspettare di fare cassa e allora si penserà allo sviluppo, prima si recupera immagine di affidabilità poi si sale di categoria

Speriamo in bene...beato te che sei ottimista! :(

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.