Vai al contenuto

APPELLO A DEMEL: SALVIAMO LA LANCIA


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
io sono un grandissimo appassionato lancia, ne abbiamo avute 6 in casa. E vi dico una cosa, DATELE TEMPO la Fiat deve risollevarsi dalle sue crisi prima di pensare a rilanciare del tutto lancia, questo è un periodo di transizione, bisogna aspettare di fare cassa e allora si penserà allo sviluppo, prima si recupera immagine di affidabilità poi si sale di categoria

sono anche io di questa opinione

se oggi lancia.... soprattutto grazie a ypsilon..... sta crescendo a due cifre nei mercati.... seppure su piccoli numeri.... se riesec a fidelizzare una certa clientela... e io ne sono certo ..... quella clientela diventerà un grande patrimonio per il marchio se questo al momento giusto gli permetterà di crescere di categoria con i prodotti giusti

lo sò che la pensate diversamente.... ma io sono certo che lancia in molti mercati darà + soddisfazioni della stessa alfa......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io sono un grandissimo appassionato lancia, ne abbiamo avute 6 in casa. E vi dico una cosa, DATELE TEMPO la Fiat deve risollevarsi dalle sue crisi prima di pensare a rilanciare del tutto lancia, questo è un periodo di transizione, bisogna aspettare di fare cassa e allora si penserà allo sviluppo, prima si recupera immagine di affidabilità poi si sale di categoria

sono anche io di questa opinione

se oggi lancia.... soprattutto grazie a ypsilon..... sta crescendo a due cifre nei mercati.... seppure su piccoli numeri.... se riesec a fidelizzare una certa clientela... e io ne sono certo ..... quella clientela diventerà un grande patrimonio per il marchio se questo al momento giusto gli permetterà di crescere di categoria con i prodotti giusti

lo sò che la pensate diversamente.... ma io sono certo che lancia in molti mercati darà + soddisfazioni della stessa alfa......

Paco, fabvio, anch'io spero veramente che sia così, ma d'altra parte provo anche un po'di frustrazione nel vedere Lancia in una dimensione che per storia e prestigio non le compete... e capisco benissimo come tanti lancisti (anche mio nonno, possessore di una Fulvia e poi di una Delta) si sentano avviliti, vista la recente situazione

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
io sono un grandissimo appassionato lancia, ne abbiamo avute 6 in casa. E vi dico una cosa, DATELE TEMPO la Fiat deve risollevarsi dalle sue crisi prima di pensare a rilanciare del tutto lancia, questo è un periodo di transizione, bisogna aspettare di fare cassa e allora si penserà allo sviluppo, prima si recupera immagine di affidabilità poi si sale di categoria

sono anche io di questa opinione

se oggi lancia.... soprattutto grazie a ypsilon..... sta crescendo a due cifre nei mercati.... seppure su piccoli numeri.... se riesec a fidelizzare una certa clientela... e io ne sono certo ..... quella clientela diventerà un grande patrimonio per il marchio se questo al momento giusto gli permetterà di crescere di categoria con i prodotti giusti

lo sò che la pensate diversamente.... ma io sono certo che lancia in molti mercati darà + soddisfazioni della stessa alfa......

Paco, fabvio, anch'io spero veramente che sia così, ma d'altra parte provo anche un po'di frustrazione nel vedere Lancia in una dimensione che per storia e prestigio non le compete... e capisco benissimo come tanti lancisti (anche mio nonno, possessore di una Fulvia e poi di una Delta) si sentano avviliti, vista la recente situazione

Stefano

guarda..... te lo dico sinceramente...... a me piacciono molto di + i prodotti attuali che non quelli del tempo della delta....

che servano altri prodotti???

certo....

ma questo è un altro discorso.....

oggi è entusiasmante il ritrovato stile e la ritrovata missione che negli anni si era un pò persa

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore Alfa158, lui non è un lancista.

Lui non ha mai avuto una Lancia in garage, non sa cos'è guidare una Lancia col motore boxer, una Lancia col telaio ausiliario motore per abbassarne il baricentro dell'auto e farci una serie di curve, non sa cos'è guidare una Delta integrale, non sa cosa vuol dire solo sfioare il gas ad un V4 di una Fulvia, non sa cos'è una frenata col superduplex Lancia, non capisce la differenza di fare le Lancia coupè di Pininfarina o di Zagato rispetto ad una Musa, non sa cos'era il il V6 60° di un'Aurelia e il suo transaxle, non sa che fascino emanavano le Flaminia, che tecnioca c'è dietro una D24 e una D50, non sa quanto infiammava la gente (e persino i bambini con decine di modellini) di tutto il mondo vedere le Lancis Stratos, le 037, le S4, le Montecarlo Turbo vincere in tutto il mondo e vedere questa gente che sognava una Lancia senza che questa non avesse una rete e supporto adeguato come vendita, non sa cos'è guidare anche una Beta Coupè col suo multilink posteriore con oltre 20 anni di anticipo sulle attuali berlinette e quanto la gente si appassionava anche alla pur apparentemente banale Thema ma che dava filo torcere a tutte le rivali su strada e che si distingueva per eleganza riuscendo a farsi apprezzare da tutte le generazioni. Lui tutt'al piu puo aspirare a diventare l'omino in grigio di Fiat che dice sissignore al padrone, peraltro da quello che scrive e da quello che nega, sono una bella dimostrazione di sicura carriera.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

...non credo che ypsilon e musa possano creare dei lancisti...forse dei fighetti che stufi della tedesca di moda...cercano qualcosa d'altro per farsi notare...e la pubblicità è proprio il simbolo del cambiamento...

Da Lancia il granturismo...a LAncia clone fiat o auto per fighetti...e questo sarebbe una miglioria....punti di vista.

Da LAncia y....agli antipodi del solito...o roba del genere...a....sei un amante dei vestiti da figo...un manager in ritardo o cazzate del genere...

Ridatemi il cliente Lybra....alla Ford.,..

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
...non credo che ypsilon e musa possano creare dei lancisti...forse dei fighetti che stufi della tedesca di moda...cercano qualcosa d'altro per farsi notare...e la pubblicità è proprio il simbolo del cambiamento...

Da Lancia il granturismo...a LAncia clone fiat o auto per fighetti...e questo sarebbe una miglioria....punti di vista.

Da LAncia y....agli antipodi del solito...o roba del genere...a....sei un amante dei vestiti da figo...un manager in ritardo o cazzate del genere...

Ridatemi il cliente Lybra....alla Ford.,..

il marketing lancia secondo me è decisamente centrato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

guarda..... te lo dico sinceramente...... a me piacciono molto di + i prodotti attuali che non quelli del tempo della delta....

ok, e fin qui, de gustibus..

che servano altri prodotti???

certo....

oggi è entusiasmante il ritrovato stile e la ritrovata missione che negli anni si era un pò persa

d'accordissomo

ma questo è un altro discorso.....

mmmhh, qui non mi trovi precisamente d'accordo, perchè per me il vero nocciolo della questione è nella gamma da completare (e, secondariamente/consequenzialmente, nella rete di vendita), però con un po'di passione, di indagini di mercato fatte sui clienti Lancia attuali e non, per capire cosa un lancista (attuale o potenziale) veramente desideri, in modo da poterlo soddisfare pienamente, mantenendo anche una certa coerenza con la tradizione del Marchio. Saluti

Stefano

ho capito..... ma questo è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.