-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
benedd
Buonasera a tutti ragazzi,
sono praticamente nuovo del forum a livello di partecipazione, ma comunque vi seguo da tanto tempo :razz:
Forse sono giunto finalmente al fatidico momento dell'acquisto della prima auto e mi sto convincendo sempre di più che nuova Leon possa fare al caso mio....
Ora, tralasciando ogni discorso per quel che riguarda il discorso estetico, la cosa sulla quale mi preme di piu avere un vostro consiglio è la motorizzazione!!
Non faccio un gran uso della macchina e non la uso chissà per quali tragitti, in linea di massima faccio circa 15000 km all'anno e per questo motivo mi stavo orientando verso la versione 1.2 TSI da 105 Cv... l'unica cosa è che non vorrei fosse un motore troppo piccolo per una macchina di quella stazza!
L'alternativa, per quanto strano, è praticamente la versione 1.6 TDI ma che praticamente ha lo stesso identico motore ma con un costo di acquisto di ben 2.000 euro superiore!!!:shock:
Insomma sono abbastanza dubbioso, anche perché il costo di acquisto della 1.2 in versione Style con cerchi da 17' e tanti altri ghirigori arriva ad essere di 21.000.......
Vi prego datemi qualche suggerimento anche perché non sò come uscirne :muto:
Grazie a tutti in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
3
3
Giorni di maggior attività
27 Ago
12
28 Ago