Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nuovo trend nei Stati, "Tesla shaming" - perche sta diventando sempre più imbarazzante presentarsi con una Tesla a causa del folle Musk :mrgreen:

image.png.a81546ee2aa135374ccfb291441df95b.png

image.png.060b180f76df7057dac239b9535af192.png

(NZZ.ch)

• Mi Piace 4
  • Ahah! 3
  • 3 settimane fa...
Inviato

image.png.bc744fefd55e1aa06b4cd5e80a5d6c44.png

promozione attiva negli USA, acquistando una Model S si ha diritto a ricariche gratuite ai Supercharger per tutta la vita dell'auto. 

con 35.000 km anno, dopo 4 anni, nel mio caso personale avrei circa 40 mila euro in più sul c.c. solo di consumo carburante, lasciando perdere gli altri costi (tagliandi, bollo, superbollo), per un'auto di pari o potenza inferiore. 

Se ci fosse in Italia questa promo vado a firmare subito. 

• Wow! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Dovresti anche avere almeno di un paio di punti Supercharger in zona da te. :-D 

Comunque sicuro che non ci sia una qualche limitazione?

Inviato
12 minuti fa, Alain scrive:

con 35.000 km anno, dopo 4 anni, nel mio caso personale avrei circa 40 mila euro in più sul c.c. solo di consumo carburante

Considerando un costo di 2€/l, vorrebbe dire che guidi qualcosa che consuma 7km/l di media 😲

• Mi Piace 1
Inviato
34 minuti fa, M86 scrive:

Considerando un costo di 2€/l, vorrebbe dire che guidi qualcosa che consuma 7km/l di media 😲

😂😂😂

IMG_5734.jpeg

• Assurdo! 1
  • Ahah! 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)
6 ore fa, Alain scrive:

con 35.000 km anno, dopo 4 anni, nel mio caso personale avrei circa 40 mila euro in più sul c.c. solo di consumo carburante, lasciando perdere gli altri costi (tagliandi, bollo, superbollo), per un'auto di pari o potenza inferiore. 

Ma saresti altrettanto felice? Dalle mie parti si dice "o' tavut nun ten sacche" (la bara non ha tasche; per i diversamente terroni, è un invito a godersi la vita quando si può) 😆

(ovviamente scherzo)

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Inviato
13 ore fa, GL91 scrive:

Ma saresti altrettanto felice? Dalle mie parti si dice "o' tavut nun ten sacche" (la bara non ha tasche; per i diversamente terroni, è un invito a godersi la vita quando si può) 😆

(ovviamente scherzo)

boh sarebbe da provare... 

Inviato
21 ore fa, Alain scrive:

image.png.bc744fefd55e1aa06b4cd5e80a5d6c44.png

promozione attiva negli USA, acquistando una Model S si ha diritto a ricariche gratuite ai Supercharger per tutta la vita dell'auto. 

Puoi comprare una Model S usata, le trovi cercando su Autoscout , nell'annuncio tanti segnalano le ricariche gratis a vita.

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Il CEO di Nvidia stima che l'industria della guida autonoma sarà la prima industria robotica a raggiungere i trilioni di dollari

image.png.ca872b6b63d397783316f3818f658ab2.png

Tratto da questo interessatissimo video sul futuro prossimo, non remoto