Vai al contenuto
  • 0

Skoda Superb Station Wagon 1.4 a 19.990 euro

Sarosto

Domanda

Ho appena letto di questa offerta e, siccome parrebbe allettante, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto modo di provare la Superb con il 1.4, io ho il dubbio che possa essere sottodimensionato.

L'offerta, qualora il motore fosse "papabile" mi pare ottima, anche perchè faccio circa 10.000 km all'anno ed ho due bimbi piccoli, quindi l'accoppiata SW+motore a benzina mi pare azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Verissimo, del resto guardavo ora la Octavia e sembra niente male....

Al momento uso una Musa 1.4 (95 cv), quindi non sono in cerca di particolare sprint, mi basta che sia spaziosa e, sopratutto, affidabile.

Le monovolume tendevo ad escluderle, preferirei una SW per la maggiore stabilità/minori consumi.

Link al commento

• 0
Verissimo, del resto guardavo ora la Octavia e sembra niente male....

Al momento uso una Musa 1.4 (95 cv), quindi non sono in cerca di particolare sprint, mi basta che sia spaziosa e, sopratutto, affidabile.

Le monovolume tendevo ad escluderle, preferirei una SW per la maggiore stabilità/minori consumi.

Link al commento

• 0

La Superb è un'auto fantastica offerta a prezzi regalati (concedetemelo) e ha dei motori che vanno dal brioso all'eccessivo (il 2.0 Tsi 4x4!), è molto curata e ha delle chicche tipo gli ombrelli estraibili dall'incernieratura delle portiere posteriori, tipo Rolls Royce. :lol:

Comunque concordo che se non c'è bisogno di tutto quello spazio la nuova Octavia non è una scelta di ripiego, anzi, è comunque una validissima scelta.

Link al commento