Vai al contenuto

Pompei, italiani, nazionalismo

Archaon

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo so, lo so, ho letto il programma, ma l'associazione "Alto Adige=leghisti" è stata più forte di me :mrgreen:

Consideralo pure come razzismo al contrario :lol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Li metterei volentieri a scavare il tunnel della TAV per ripristinare "c'era una volta un Re" a Rivoli o Experimenta.

@Sifizziro, se volevi fare il razzista dovevi citare l'SVP al massimo :D

la roccaforte dei leghisti è dalla parte di gimmo.

in ogni caso, rileggendo il post, modificandolo....si capisce un cazzo, mi son espresso come Renzo Bossi :disp2:

Gli spunti che vorrei prendessimo, non sono tanto sulle manifestazioni, quanto sul COME si spendono i soldi pubblici per tenere in maniera decorosa il territorio e le cittadine.

monnezza e graffiti, non ne vedi mica, giusto un esempio terra-terra...o le onnipresenti merde di cane.

evitare quelle robe lì, non serve mazinga...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

...?

Spiegatevi meglio!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Se si considera che l'onu stima che il 40% del patrimonio artistico mondiale sia in italia, possiamo concludere che carne al fuoco ne abbiamo tanta. Io pero' non vorrei unitalia solo "museo ed affittacamere dell'europa spendereccia" (cit.)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Pensare che ho giocato a pallone con Renzo Bossi quando ero al liceo.

C'era sto bambino perculato da tutti, e uno dei miei amici mi dice: "Ma guarda che l'e' el figlio del Bossi".

E io: "Cumme no"

E invece.. anvedi..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Non è che ora la sua fama sia diventata tanto migliore :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Che l'Italia abbia 40% e tristemente una cosa sbagliata anche se ne detiene una buona percentuale e poi non è l'onu ma l'unesco ;)

Continuate a parlare come tutti gli italiani delle cause, di quale partito ha ragione o torno, di chi deve investire e come bisogna investire ma il mio discorso va oltre tutto ciò.

Oggi guardavo il notiziario francese, sembra una stupidata ma alla fine di ogni telegiornale del canale TF1 ci sta un documentario su una città o un posto in Francia. Metto il telegiornale in Italia e vedo gli ultimi gossip su Britney Spears.

Non sono un amante della Francia ma quando vedo in fine notiziario cio che presentano beh se fossi francese mi direi "che bel paese che abbiamo", insomma molte cose son fatte per valorizzare la cultura locale. In Italia si valorizza ciò che è all estero e cio che vien dall estero. Quante volte nei notiziari italiani vengono mostrate "le nuove tendenze a Parigi ecc"... ma pensate che in Francia se ne importano di parlare dell'Italia se non in modo negativo?

Sono in Italia apro la radio o vedo la tv e ogni due per tre una parolina in francese per far "figo". Ma vaf... !

Alla fine è inutile dirsi chi investe e come in Italia se poi si sputa su quello che si ha perchè si è esterofili.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Se pensi ai leghisti, hai sbagliato mira, quella manifestazione ruota attorno alla battaglia della calva del 1499, Roma ET similia non c'entra niente ;)

non capisco perché il link riporti quella roba lì :pen: che non c'entra una beneamata minchia con l'ambientazione del campo.

mi fa piacere che riescano a replicare anche da qualche altra parte. Dalle parti piemontesi, tolto il palio di asti, si è fatto morire quasi tutto.

Lascia perdere il Südtirol. Quelli dirottano i soldi come e dove vogliono e con la massima disinvoltura.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento