Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Frontale della Golf 7?

PS: non so voi, ma trovo che la Scirocco una delle più belle Volkswagen mai fatte, rossa con quei ruotini lì la trovo davvero brutta :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale della Golf 7?

PS: non so voi, ma trovo che la Scirocco una delle più belle Volkswagen mai fatte, rossa con quei ruotini lì la trovo davvero brutta :|

Ruotini poi mica tanto, ad occhio saran dei 18" quelli. Cosa devono metterti, i 32" plasma full HD? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ruotini poi mica tanto, ad occhio saran dei 18" quelli.

Mi parevan più piccoli :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Scirocco è sempre piaciuta molto. Potendo, me la metterei in garage insieme al Maggiolino. Peccato non abbiano proseguito con la differenziazione estetica all'anteriore "iso-Scirocco" per le sportive, col marchio sul cofano, e con marchio sulla mascherina per le vetture tradizionali. Mi auguro che non diventi un'ennesima, banale, insipida e inutile auto a tre porte con il frontale iso-Golf 7. Ma non mi stupirei vedendo altri casi di Vw (Golf plus e Touran come mpv).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il marchio sembrerebbe restare sul cofano...

Sempre che la vettura sia definitiva.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per me dovreebbero dare una rinfrescatina agli interni, che sono il grosso problema di quest'auto, e limitarsi a qualche piccola sistematina al resto. Poca roba

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.