-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
strollo
Salve a tutti , sarei in procinto di cambiare la mia adorata alfa 147 1.6 ts 120 cv con oramai 230'000 km e 13 anni di vita, ero interessato a la citroen c4 picasso 2.0 hdi automatica del 2009 con 75000km aziendale e neanche un incidente all'attivo (controllata targa), oggi ho chiamato alla concessionaria chiedendo informazioni sulla macchina ..... lui mi dice che e' un cambio robotizzato ... credo cmp6, ma guardando le immagini del volante con la relativa leva credo che sia un automatico a convertitore di coppia dato che sono presenti la lettera p-r-n-a-m, sono indeciso se andarla a vedere anche perche' mi devo fare 250km di strada.
Posto l'immagine del volante spero qualcuno mi possa aiutare per capire meglio che tipo di cambio ha la macchina (spero un convertitore di coppia)
MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music.
C4 picasso 2.0 hdi aut. fap exclusive (2009)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
2
2
Giorni di maggior attività
29 Ago
11
30 Ago
6