Vai al contenuto
  • 0

E' un cmp6 o automatico classico con convertitore di coppia?


strollo

Domanda

Salve a tutti , sarei in procinto di cambiare la mia adorata alfa 147 1.6 ts 120 cv con oramai 230'000 km e 13 anni di vita, ero interessato a la citroen c4 picasso 2.0 hdi automatica del 2009 con 75000km aziendale e neanche un incidente all'attivo (controllata targa), oggi ho chiamato alla concessionaria chiedendo informazioni sulla macchina ..... lui mi dice che e' un cambio robotizzato ... credo cmp6, ma guardando le immagini del volante con la relativa leva credo che sia un automatico a convertitore di coppia dato che sono presenti la lettera p-r-n-a-m, sono indeciso se andarla a vedere anche perche' mi devo fare 250km di strada.

Posto l'immagine del volante spero qualcuno mi possa aiutare per capire meglio che tipo di cambio ha la macchina (spero un convertitore di coppia)

MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music.

C4 picasso 2.0 hdi aut. fap exclusive (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bene l'auto l'hai presa, toglimi una curiosità, cosa ti fa preferire un cambio a convertitore rispetto al robotizzato? certo la coppia motrice è molto più favorevole e sicuramente utile, ma i consumi sono pessimi per il primo. Quante marce hai ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per come la penso io il cambio automatico con convertitore a livello di affidabilita' non ha paragoni con il robotizzato (poi magari in futuro il robotizzato sara' piu' affidabile ) , in quanto hai consumi preferisco spendere qualcosa in piu' che avermi ogni 60000 70000 km frizione da cambiare ecc.(vedi quante lamentele nei vari forum) , poi per i km che faccio io ( circa 10/11 mila km annui uso esclusivamente sabato domenica e per qualche viaggetto) e quello che mi consumava la mia Alfa 147 ci risparmio sia sul costo tra benzina e disel sia sul consumo in litri , tieni conto che la mia alfa e un 1.6 a benzina ed e una sanguisuga sia in citta e non ti dico poi in autostrada .

La macchina a 6 marce

C4 picasso 2.0 hdi aut. fap exclusive (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.