Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si, fanno cosi consapevole - il Matrioshka-Design hanno fatto per tanti anni e alla fine tutti erano stuffo e hanno detto "sempre lo stesso, una come l'altra". Adesso quando fanno diverso, questa "sempre lo stesso" era fantastico - come fanno, per qualche tifosi della marca (non clienti) e sempre non giusto - ma alla fine contano le cifre che sono sempre in crescita da molti anni e saranno anche in futuro in crescita con le nuove fabbriche in Ungheria e Cina.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

si, fanno cosi consapevole - il Matrioshka-Design hanno fatto per tanti anni e alla fine tutti erano stuffo e hanno detto "sempre lo stesso, una come l'altra". Adesso quando fanno diverso, questa "sempre lo stesso" era fantastico - come fanno, per qualche tifosi della marca (non clienti) e sempre non giusto - ma alla fine contano le cifre che sono sempre in crescita da molti anni e saranno anche in futuro in crescita con le nuove fabbriche in Ungheria e Cina.

Bangle non seguiva certo un Matrioshka-Design... Ma di certo lo stile attuale, così scialbo, non è interessante da un punto di vista stilistico come lo era la direzione di Chris Bangle.
Non questiono la risposta del mercato, solo ed esclusivamente l'importanza dei modelli sul fronte del "vero" design.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello estetico, trovo invece che adesso ci sia (per fortuna) meno family feeling tra una serie e l'altra. Unica pecca, è un po' di "freddezza"....BMW negli anni ha perso un po' quel che di "esotico" che aveva negli anni '90, basta pensare a ciò era (ed è) una Z3M a livello estetico, o ciò che incarnava all'epoca, non discuto sulle doti dinamiche discutibili, ma era "the car to have" del desiderio di moltissimi.

 

Bangle ha segnato un epoca, nulla da dire (e personalmente apprezzo qualcosa che ha fatto) certo è che però se oggi guardiamo una serie 7 del 2001.....sinceramente, sembra davvero un pezzo da museo, e una serie 7 E38, antecedente, sembra più dinamica, classica e meno balena. Stessa cosa dicasi se confrontiamo E39 ad E60.

 

Detto questo, Non è la mia opinione che conta ma i risultati, e BMW cresce di mese in mese. Hanno ragione loro quindi.

 

Su Z4, peccato che non facciano la M per ciò che una M incarna (la M2 è un qualcosa di assai diverso dalla M240, e le vendite infatti danno ragione a chi vuole oggetti sportivi per fortuna, per almeno per chi sceglie una BMW)

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto all'infinito:

Immagine correlata

 

Risultati immagini per bmw z8 side

 

1999-bmw-z3-2-3-2dr-convertible-jet-black-side-medium.jpg.f41ac9a66b7da8b00361873a1d56ad45.jpg

 

bmw-z4-015.thumb.jpg.843794e49b5e79a0ec5951631ed2f756.jpg

 

l'andamento della fiancata in corrispondenza della portiera  è marchio di fabbrica, quasi come il gomito.

 

Ne ha perfino un accenno la z1 nonostante sia un concetto (anche tecnico) completamente diverso. 

 

d5653a84d8.jpg.92cff73eb5e9287661f6331ce0325311.jpg

 

 

questa, al netto dell'abbondare di linee che non capisco di preciso dove si raccordino, ha uno stile troppo giapponese. 

 

Risultati immagini per bmw z4 leaked

 

a me ha addirittra ricodato l'ssm della honda

Risultati immagini per honda ssm concept

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

Su Z4, peccato che non facciano la M per ciò che una M incarna (la M2 è un qualcosa di assai diverso dalla M240, e le vendite infatti danno ragione a chi vuole oggetti sportivi per fortuna, per almeno per chi sceglie una BMW)

Non dovrebbe essere che Z4 rimane senza versione M fino alla fine, e sempre possibile di aggiungere versione se c'e richiesta, ma credo, che per una macchina aperta e per godere strade secondarie e montagnare in questo segmento anche 390CV sono piu di sufficiente. Chi vuole correre normalmente non prende una spider.

 

E per il disegno - questa macchina dovrebbe piacere in primis agli inglesi, tedeschi e americani, tutto gli altri mercati per una spider sono piu o meno irrelevante. E in queste mercati il Bangle design definitivamente non ha piacuto per niente.

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.