- 0
Cambio auto e limitazioni neopatentati
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
railgun
Salve a tutti, vengo diretto al problema in questo mio primo post sul forum sperando in qualche aiuto e/o consiglio.
Ho una Fiat Panda Young del 2001 a benzina e con circa 90.000km che sta lentamente "affondando" in quanto ha una sospensione KO, il bagagliaio che non si chiude più perfettamente, "climatizzatore" con strani rumori quando si accende, una luce di posizione morta ecc.. insomma parecchi problemucci. Ho questa macchina da quando ho preso la patente (2 anni) e in famiglia hanno acconsentito a cambiare macchina piuttosto che riparare la Pandina BASTI che questa nuova auto sia per guidabile da un NEOPATENTATO in quanto ho un fratello di 16 anni che tra qualche anno presumibilmente prenderà la patente.
A questo punto ho fatto qualche ricerca sulle macchine per neopatentati e mi sono segnato un paio di modelli che mi piacevano, usciti negli ultimi anni: Mito, Polo, Corsa, Clio, Fiesta, A1... che ovviamente non hanno grandi prestazioni dalla loro e costano parecchio (nuove). Chiedevo aiuto su cosa fare a questo punto, che macchina scegliere, se prenderne una nuova o una usata anche di qualche anno tenendo conto che principalmente mi muovo in città e che vorrei una macchina di discrete prestazioni e dal design un pochino accattivante... (prezzo fino a 12-13.000).
Grazie in anticipo.
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora