Vai al contenuto
  • 0

urgente per auto usata max 6000€

Domanda

Inviato

Famiglia di 4 persone con già una grande punto natural power, la mia 145 è andata e me ne serve una per mia moglie, circa 5-6000 km annui percorso urbano 70% extra 30%.

ho trovato delle c3 2006 - 2007 1100 di cilindrata a 4500-5000€ con 30000 35000 Km

ho trovato una opel corsa del 2007 1.2 32000km a 5000€

mia moglie preferisce una yaris non so se meglio 1000 o 1300 ditelo voi.

Tornando a voi voi cosa cerchereste, dimensioni le avete capite, sicuramente a benzina (magari trovassi un gpl), meglio se consumi poco.

con circa massimo 6000€ cosa cerchereste da privato?

grazie

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ciao forse ho trovato la macchina per mia moglie, percorrenza 5/6000 km annui 80% città

La macchina dovrebbe rientrare in concessionaria tra un pochino 20.000km con controllo di trazione come optional( mi sembra)

secondo voi è la macchina giusta per mia moglie?

il prezzo indicativamente quanto dovrebbe essere? mi hanno detto sui 6500 ma il tutto è da vedere.

In famiglia siamo in 4 2 adulti 2 bimbi di 7 e 4 anni...secondo voi ci siamo?

mi sembra aver capito che dovrebbe avere la radio con lettore mp3 ma niente usb... si puo' mettere?

dove trovo le caratteristiche di motore e di interni della versione sol, sul sito toyota c'è solo quella nuova.

grazie

• 0
Inviato

Direi che dovrebbe andar bene.

Per quanto riguarda l'USB, credo che l'unica possibilità sia cambiar radio.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 0
Inviato

ciao speriamo di chiudere, volevo essere un po piu esaustivo la macchina in considerazione è una yaris 1300 5 porte del 2009 con 20.000km la versione dovrebbe essere quella con il 101 cavalli a sei marce, con optional il controllo di trazione.

Tutti quei cavalli sono troppi per la città? sicuramente mi costerà di piu sia di bollo che di assicurazione.

E' euro 5 (meglio o indifferente per il bollo?).

• 0
Inviato

Se posso darti un consiglio cerca di evitare la C3 col 1.1 60 cv benzina.

Io ce l'ho sulla C2 (che peserà almeno un centinaio di kg in meno della C3) e già così la macchina è parecchio fiacca.

Per carità, non è che non si muove, ma lo senti proprio che non ha forza (e io sono uno di quelli che "fa colonna" e che delle prestazioni non me ne frega niente); se carichi anche solo due persone e devi fare un cavalcavia devi mettere quasi in prima! Non oso quindi pensare come possa essere sulla C3!

Il 1.0 della Yaris (ce l'ho sulla 107) è molto molto più fluido e godibile! Tutta un'altra roba!

• 0
Inviato

Ciao, vi ho già disturbato... ma adesso dopo i vostri consigli sono arrivato al dunque

Fiat evo gpl 1.4 del 2011 6000Km (150esimo anno ) a 9000(credo senza passaggio, ma provero' a strapparglielo)

Yaris 2009 1.33 100cv 18000Km a 6500(non so se con o senza passaggio)

Per quest'anno sicuramente la macchina farà una media di 5/6000 km in un anno, ma dall'anno prossimo per motivi di lavoro, rischia di doverne fare di +.

Prima di tutto vi chiedo a prescindere dai km che farà quale è la migliore? sicuramente verrà utilizzata da mia moglie con 2 bambini, per girare in città e per andarci al lavoro vicino casa per adesso.

Il mio pensiero avendo già una grande punto natural che uso io è che la evo sia + macchina e eventualmente per andarci fuori sia migliore, per i consumi dovrebbe fare almeno sui 450 km con un pieno di circa 30€... la yaris ammesso che faccia 15km/l per fare 450km ce ne vogliono 54.

Quindi io sono propenso per la evo ma i 2500 ero in + non è che non li recupero mai? oppure non li recupero mai ma la macchina è superiore e allora è una scelta giusta?

Insomma un consiglio sulle macchine... e poi anche economico.

grazie

• 0
Inviato

Secondo me ti conviene una Panda a GPL, risparmi sull'acquisto e ha un'auto comunque confortevole e che consuma pochissimo.

La uso io a lavoro, e non sembra nemmeno di essere su una Panda...