Vai al contenuto

Silverstone 2013


Mansell82

Messaggi Raccomandati:


Classifica MotoGP

1° Marc MARQUEZ Honda SPA 233

2° Dani PEDROSA Honda SPA 203

3° Jorge LORENZO Yamaha SPA 194

4° Valentino ROSSI Yamaha ITA156

5° Cal CRUTCHLOW Yamaha GBR136

6° Stefan BRADL Honda GER 113

7° Alvaro BAUTISTA Honda SPA 103

8° Andrea DOVIZIOSO Ducati ITA 96

9° Nicky HAYDEN Ducati USA 88

10°Aleix ESPARGARO ART SPA 68 11°Bradley SMITH Yamaha GBR 66 12°Michele PIRRO Ducati ITA 44 13°Andrea IANNONE Ducati ITA 41 14°Colin EDWARDS FTR KawasakiUSA 27 15°Hector BARBERA FTR SPA 27 16°Danilo PETRUCCI Ioda-Suter ITA 22 17°Randy DE PUNIET ART FRA 20 18°Ben SPIES Ducati USA 9 19°Claudio CORTI FTR Kawasaki ITA 7 20°Yonny HERNANDEZ ART COL 7 21°Alex DE ANGELIS Ducati RSM 5 22°Karel ABRAHAM ART CZE 5 23°Hiroshi AOYAMA FTR JPN 4 24°Michael LAVERTY PBM GBR 3 25°Bryan STARING FTR Honda AUS 2 26°Javier DEL AMOR FTR SPA 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Riporto da: MotoGP Silverstone: Parola a Lorenzo, Marquez e Pedrosa - Notizie sul Motomondiale

«Jorge Lorenzo – 1° – : “Questa vittoria mi è costata tanti sacrifici e tanto sforzo per battere marc e la Honda in uno stato di forma altissimo loro. Sono molto contento di averlo battutto al termine di una bellissima battaglia, lui non molla mia ma stavolta volevo vincere io”

Marc Marquez – 2° – : “Facevo fatica nei cambi di direzione, però mai avevo fatto una lotta fino alla fine con Jorge è stato davvero divertente, poi sono andato un pò lungo all’ultima curva però sono contento comunque di questi 20 punti perchè stamattina la mia spalla era uscita. Ora andiamo a Misano”

Dani Pedrosa – 3° – : “Purtroppo partendo dalla seconda fila sono rimasto bloccato nel traffico e i primi due hanno preso margine così ho dovuto tirare fortissimo per raggiungerli però poi una volta che li ho presi la gomma posteriore era bollente e quindi mi sono messo dietro di loro per vedere se le temperature calavano ma purtroppo nulla e quindi non ho avuto la possibilità di attaccarli”»

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel Marquez è davvero allucinante, ho visto delle entrate in curva di una cattiveria paurosa e con sbandate tenute sotto controllo di mano di maestro.

Il futuro è suo, questo è sicuro. Ma forse anche il presente... 39 punti da amministrare a 6 gare dalla fine sono piuttosto comodi. Forse Lorenzo la spunterà con "l'esperienza", come oggi, con il suo sorpasso da applausi all'ultimo.

VR ? Beh, ormai, il 4° posto rispecchia veramente dove si trova nella gerarchia dei piloti più forti al mondo, ne più, ne meno. Fa male, è difficile ammetterlo, ma quello è il suo valore oramai.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il futuro è suo, questo è sicuro. Ma forse anche il presente... 39 punti da amministrare a 6 gare dalla fine sono piuttosto comodi. Forse Lorenzo la spunterà con "l'esperienza", come oggi, con il suo sorpasso da applausi all'ultimo.

VR ? Beh, ormai, il 4° posto rispecchia veramente dove si trova nella gerarchia dei piloti più forti al mondo, ne più, ne meno. Fa male, è difficile ammetterlo, ma quello è il suo valore oramai.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è giusto che sia: può darsi che Marquez non abbia visto le bandiere gialle, ma la regola di rallentare quando sono esposte, esiste per evidenti motivi di sicurezza e pertanto è giusto essere inflessibili nella sua applicazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è giusto che sia: può darsi che Marquez non abbia visto le bandiere gialle, ma la regola di rallentare quando sono esposte, esiste per evidenti motivi di sicurezza e pertanto è giusto essere inflessibili nella sua applicazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vedere le sanzioni della 'patente a punti', che non mi ricordavo fosse stata introdotta :)

4 punti di penalità -> partenza in fondo alla griglia nel GP successivo

7 punti di penalità -> partenza dalla pit lane nel GP successivo

10 punti di penalità -> squalifica per il GP successivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché ieri abbiamo rischiato la strage...

Comunque le bandiere gialle prima o poi capita a tutti di non rispettarle. La sfiga di Marquez è stata di cadere proprio nello stesso punto con la stessa traiettoria.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.