Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Jaguar has introduced an updated C-X17 concept at the Brussels Motor Show.

Designed to preview the company's upcoming crossover, the concept has been equipped with an Italian Racing Red exterior that looks far better than the Liquid Gold model that debuted at the Guangzhou Motor Show. The interior carries over from the original Frankfurt concept and features four individual seats, a full-length center console and a futuristic infotainment system. There's also two-tone leather upholstery, aluminum trim and black anodized metal accents.

As we have previously reported, the C-X17 concept rides on an all-new aluminum architecture that is codenamed iQ[Al]. The platform will underpin an "exciting new range of future Jaguars" starting with a mid-size premium sedan that will be introduced in 2015.

WCF

Italian Racing Red 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me fuori piace è senza dubbio una macchina d'effetto pur non esprimendo molta originalità (a mio avviso), dentro è chiaramente un prototipo, difficile possa andare in produzione così.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me...... difficile dare una "segmentazione" a 'sti mezzi....... La Caman pur essendo un D ha prezzi che con X3 o Q5 (nel bene o nel male) ha poco a che fare.

Parola molto da PR ma secondo me sono più "di spinta emozionale" la scelta a queste vetture (sopratutto con brand come Jaguar, Porsche o Maserati)........Anche internamente a Porsche con il più grande Cayenne...... IMHO naturalmente.

beh i segmenti li fanno le dimensioni...altrimenti la mini sarebbe una seg C e la classe A uno D :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece vado controcorrente e dico che non mi piace.

Mi pare che abbiano preso una berlina ed una coupè... le abbiano fuse assieme, e poi abbiano stiracchiato le linee fino a farle raggiungere le dimenioni di cui avevano bisogno. Un po' come cominciare a TIRARE con forza una minigonna per farla diventare una gonna che arrivi fin sotto al ginocchio.

Che poi faccia scena... non c'è dubbio, ma per me è no.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.