Vai al contenuto
  • 0

Adesso proprio non ci voleva!!! Parere da carrozziere please...


AndyMcnab

Domanda

Non ho parole...o meglio,ne ho molte,ma quelle che mi vengono in mente potrebbero bannarmi da tutto internet con ripercussioni sui miei pronipoti:(r.

Ieri, terza sera di fila che esco, stanchezza e pensieri vari mi fanno dimenticare di essermi fermato con la macchina affianco a un cartello di divieto di sosta di quelli bassi con impalcatura a U rovesciata. Così dopo due minuti ingrano la retro per uscire e ScRaTrUnChK!!!!!

p><p>Mi sono fermato quando non avevo pi

Oggi, quando tornerò a poterne parlare senza farmi venire delle aritmie cardiache, scenderò nel box per darci una mano di poolish e togliere almeno i segni di vernice. Nel frattempo qualcuno di voi ha più o meno idea a quanto ammonta il danno?

Purtroppo so già di dovermelo tenere per un po' perché le pecunie in questi giorni partiranno già per: tagliando auto, riparazione tachimetro e contachilometri e revisione del liberty.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ecco appunto, conviene tenerla così ancora per un po e poi vedi il da farsi.

in ferie mi hanno fatto un bellissimo regalo, una riga (fatta con una chiave) di almeno un metro e venti sulla fiancata insonsa della macchina più un mezzo metro sul parafango... preventivo per la riverniciatura delle due portiere, del parafango e con sfumatura su paraurti: 400 euro.

rimane così. mi spiace, preferisco avere la macchina in ordine, ma visto che sta almeno 15 ore al giorno nel parcheggio non voglio buttare i soldi.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ora sto proprio cercando dei levabolli, se riuscisse a rimediare al danno senza dover riverniciare mezza macchina sarei contento (tutti mi dicono che oltre al parafango vogliono sfumare la portiera).

Non avevo letto gli ultimi due messaggi. Il fatto è che è tutta intonsa, ha poco più di un anno e tutti quando ci salgono sopra mi chiedono se l'ho appena comprata (per dire quanto ci tengo che sia in ordine).

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.