Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Merak

Messaggi Raccomandati:

Plancia, volante e interni in generale son migliorati seppur con piccoli accorgimenti. Solo il bracciolo continua a non convincermi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, vorrei chiedere se avete capito come funziona lo uconnect...Ho letto che c'è il display da 5 e da 6.5 pollici. Ma il display c'è su tutte le configurazioni con eventualmente la possibilità di avere pagando in più il navigatore, le porte usb sd ecc , oppure se uno non prende il navigatore non c'è nemmeno il display? Grazie

Link al commento

Ciao a tutti, vorrei chiedere se avete capito come funziona lo uconnect...Ho letto che c'è il display da 5 e da 6.5 pollici. Ma il display c'è su tutte le configurazioni con eventualmente la possibilità di avere pagando in più il navigatore, le porte usb sd ecc , oppure se uno non prende il navigatore non c'è nemmeno il display? Grazie

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Dalla progression in poi hai di serie uConnect, che ha tutto tranne il navigatore.

Optional c'è il navigatore, inteso come quello che ti dice "tra 300 m gira a destra" e schermo da 6.5" anzichè 5", ma il resto è uguale, per bluetooth, touch, eccetera.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Dalla progression in poi hai di serie uConnect, che ha tutto tranne il navigatore.

Optional c'è il navigatore, inteso come quello che ti dice "tra 300 m gira a destra" e schermo da 6.5" anzichè 5", ma il resto è uguale, per bluetooth, touch, eccetera.

Link al commento

Plancia, volante e interni in generale son migliorati seppur con piccoli accorgimenti. Solo il bracciolo continua a non convincermi.

Quoto! ;) Mi unisco poi a quanti preferivano i tasti "vintage" in plancia. Sulle modifiche estetiche, non saprei, mi lascia un po' perplesso il bordino nero che si vede sopra lo scudo, non vorrei facesse l'effetto "danno da parcheggio selvaggio" :):) Non ho poi capito bene se anche per giulietta sono previsti i fari bruniti su tutti gli allestimenti... Da cartella stampa non sembrerebbe, vedendo il configuratore di 4r si... Boh???

Link al commento

Quindi mi confermi che teoricamente su una exclusive ho di serie lo uconnect 5 pollici con ingressi aux, sd e usb. In caso quello da 6.5 avrebbe in più il solo navigatore. Ma si potrà avere pensi quello da 6.5 senza navigatore?E ultima cosa, cosa ci si fa con questo uconnect? Gestisce qualcosa della macchina a parte la multimedialità?

Da quello che si è capito e dal configuratore di 4r, dalla progression in poi è di serie lo Uconnect da 5 pollici, che NON ha il navigatore; optional per tutte quello da 6,5 CON il navigatore ( a 1250 euro secondo 4r :disp2: ).

Non è possibile avere il 6,5 senza navigatore.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Quindi mi confermi che teoricamente su una exclusive ho di serie lo uconnect 5 pollici con ingressi aux, sd e usb. In caso quello da 6.5 avrebbe in più il solo navigatore. Ma si potrà avere pensi quello da 6.5 senza navigatore?E ultima cosa, cosa ci si fa con questo uconnect? Gestisce qualcosa della macchina a parte la multimedialità?

Ci sarà forse il trip computer integrato... se vai sui video della 500L o nuova MiTo dovresti vederlo, dovrebbe essere uguale.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento