Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Messaggi Raccomandati:

Inviato

spero rendano disponibile il TCT anche sui diesel più piccoli, sulle Golf aziendali qui l'han richiesto quasi tutti il DSG.... (Golf VI 2.0 TDI 140CV)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Io avrei capito che per il momento non ci sarebbe una QV a listino.

Quando, ad Aprile, uscirà la 1750 TCT ci risarà una Giulietta QV a listino...dico bene dallas?

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

il 240 sostituisce il 235. A quanto ne so rimane anche il nome QV. TCT dato per certo. Meccanico mi sa sparisce.

Il QV non dovrebbe scomparire, ma semplicemente non la puoi ordinare per tot mesi. Non è che se cambi una macchina spegni la sera la linea e il mattino dopo riparti con l'esemplare nuovo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
Non è che se cambi una macchina spegni la sera la linea e il mattino dopo riparti con l'esemplare nuovo.

Però sul diesel, in cui l'euro 6 è ben più problematico (SCR, DeNOx....), il "buco" dura solo fino a gennaio.

Ok, più ragionevole.

Quindi la nuova motorizzazione sarà a listino/ordinabile da Aprile o sarà in concessionaria/consegna da Aprile?

Eh eh... non ho la sfera magica... si dice solo "in arrivo per...", mi fa pensare più ad ordinabilità che non a disponibilità, anche se ritengo che con l'attuale produzione l'attesa sia poi molto ridotta.

Modificato da dallas
Inserita risposta a Regazzoni

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Inviato
Però sul diesel, in cui l'euro 6 è ben più problematico (SCR, DeNOx....), il "buco" dura solo fino a gennaio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ovvio che lo sia, anche se oggi la domanda si è decisamente spostata verso cubature/potenze più ridotte. A quanto mi dissero dei motoristi tempo fa, è molto più facile comunque portare a euro6 motori più grossi, quindi per primo avremo il 2.0 (credo che comunque il 1.6 verrà a ruota poichè è praticamente uguale) e solo in seguito i 1.3. Ben diverso per i benzina, poichè gran parte del gruppo ha già oggi degli euro6 a listino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
parli dei diesel?

si, da cosa mi dicono ci sono molte complicazioni che potrebbero renderli più delicati e costosi da manutenere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.