Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
No no, non intendevo quello... :lol: mi riferivo alle future possibili applicazioni su SUSW e CUSW

Ah ok ! Intanto è sicuro il tct sulla QV di serie (a quanto pare il manuale non ci sarà più sul top di gamma ) + possibilità di avercelo su ma 170cv e mtj da 175?

Inviato
Però secondo 4r Golf 2.0 tdi DSG con 150cv e 320nm monta un 7marce:pen:

EDIT

Direct-Shift Gearbox - Wikipedia, the free encyclopedia

magari è la nuova versione del 2010 che supporta 500NM montato su TT-RS

il longitudinale Audi(Stronic) è il DL501,il DQ500 è il nuovo 7 marce trasversale del 2010;)

la golf 2.0 TDI a trazione anteriore monta il DSG 6 marce DQ350 (avevo sbagliato la sigla prima).

Forse il 7 marce DQ500 lo monta la versione TI

• 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato
Fantastici gli interni colori wusterl

Sperano di attirare così il mercato tedesco :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Non so se la cosa vale solo per quelle col TCT, ma in D è come secondo me deve essere un acceleratore, altro che troppo nervoso; in N rimane sempre un po' di zona morta in alto che non gradisco troppo.

Inviato
Non so se la cosa vale solo per quelle col TCT, ma in D è come secondo me deve essere un acceleratore, altro che troppo nervoso; in N rimane sempre un po' di zona morta in alto che non gradisco troppo.

Ho notato la stessa cosa sulla mito. A volte in N per toglierti da situazioni "pericolose" di traffico devi affondare altrimenti la risposta è lenta. In D funziona bene!

Inviato

Curiosità: ho visto le foto di Renzi che entra al Quirinale guidando una Giulietta.

Lasciando da parte i giudizi su Renzi, la Giulietta ha una bella presenza; tutta lucida, bianca, doppio scarico, calotte specchi cromate e bei cerchi a cinque razze sdoppiate. Penso sia la versione 2014.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Curiosità: ho visto le foto di Renzi che entra al Quirinale guidando una Giulietta.

Lasciando da parte i giudizi su Renzi, la Giulietta ha una bella presenza; tutta lucida, bianca, doppio scarico, calotte specchi cromate e bei cerchi a cinque razze sdoppiate. Penso sia la versione 2014.

20140217_63270_renzi4.jpg