Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Merak

Messaggi Raccomandati:

esatto, 210kg...ed in più la bim, al contrario della peggiot, non ha il differenziale autobloccante.

Azz ci ho preso! Avevo il riferimento del video dei teteschi postato prima che dava quasi 1500 kg la 220i. Anche la rcz non è proprio un fuscello!

IMHO al ring con una TA puoi andarci molto più cattivo! Con una TP probabilmente devi stare più sul "chi va là".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' data a 7.8 s nello 0-100 con il multiair e TCT.

Crucchi ladroni: pur di osannare l'elica affossando il made in Italy ci racconterebbero che .... è morto dal sonno :pz

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento

E' data a 7.8 s nello 0-100 con il multiair e TCT.

7,7, credo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Crucchi ladroni: pur di osannare l'elica affossando il made in Italy ci racconterebbero che .... è morto dal sonno :pz
Non direi nel Video viene enfatizzato il Divertimento alla guida e di come sia molto agile e divertente nonché molto sicura. Poi lo 0-100 non me lo spiego so solo che la Nostra Manuale 170 in Dynamic é bruciante un pó meno in Normal. Per il resto considerando che Giulietta é un progetto con qualche anno sulle spalle ne esce alla grande e non mi sembra che i Tedeschi abbiano tentato di nasconderlo.
Link al commento

Non direi nel Video viene enfatizzato il Divertimento alla guida e di come sia molto agile e divertente nonché molto sicura. Poi lo 0-100 non me lo spiego so solo che la Nostra Manuale 170 in Dynamic é bruciante un pó meno in Normal. Per il resto considerando che Giulietta é un progetto con qualche anno sulle spalle ne esce alla grande e non mi sembra che i Tedeschi abbiano tentato di nasconderlo.

Dai, 9,2 li faceva la mia nasona.

Un tempo di quel genere avrebbe dovuto far sorgere una qualche domanda al tester, tipo "Ho sbagliatoqualchecosa?"

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ma al netto del risultato di pareggio, una TP da una sensazione diversa al volante, giusto?

E' una curiosita' grossissima mia, ma non riesco proprio a immaginarmi come possa essere.

L'unica cosa che ho guidato a TP sono stati i kart.

Gia' tra le trazioni anteriori si sente una enorme differenze tra diverse auto e relativi motori/ciclistiche

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ma al netto del risultato di pareggio, una TP da una sensazione diversa al volante, giusto?

E' una curiosita' grossissima mia, ma non riesco proprio a immaginarmi come possa essere.

L'unica cosa che ho guidato a TP sono stati i kart.

Gia' tra le trazioni anteriori si sente una enorme differenze tra diverse auto e relativi motori/ciclistiche

Boh, se i miei quasi 6 anni di esperienza con l'unica auto del segmento C posteriore contano qualcosa, posso dire:

1) non hai mai ripercussioni sul volante in fase di accelerazione;

2) l'auto sembra più equilibrata tra il davanti e il retro per via delle masse quasi equivalenti;

3) si curva di più (non so se è solo una sensazione) perchè comunque arrivo dalla 147 che aveva un diametro di sterzata particolarmente ridotto;

4) In partenza da fermo hai molta più motricità ed accelerazione perchè l'asse posteriore riceve più carico.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Il driver CRUCCO è partito col freno a mano tirato, lasciando ai posteri almeno 1,5s sullo 0-100km/h :sorry:

Ribadisco: CRUCCHI ladroni, ovvero --> :pinoc:

E aggiungo: CRUCCHI poco smart, hanno enfatizzato il dato sull'accelerazione, che chiunque è in grado di contestare previa lettura di idonea rivista :rosi:

E se hanno la faccia da CRUCCO per fare quanto sopra, mi immagino le fandonie, condite di baggianate, che ci raccontano in tedesco.... :suka:

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento