Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Pensa... io vivo di presunte prestazioni e tanto sta "Sprint" non mi va giù perché non "presta" abbastanza.. :mrgreen:

Come hanno fatto a scontentare contemporaneamente me e Chipperfield? Mistero..:pensa:

E allora uno pignolo mi potrebbe venire a dire... ma scusa se non ti piace il "nuovo" 150 CV... lascialo stare a rimani col "vecchio" 170 CV no?? :ammic:

E io con l'amaro in bocca risponderei... guarda che non esiste una 170 CV "Sprint" a cambio manuale... porc :(r

E Basta co sti cazzo di cambi automatici "obbligatori" Dio Bono.. non sia mica a Detroit :cens:

Ecco, ora sapete come la penso però non bannatemi :-\

Ma lo hai provato? perche' ti capisco, io odio gli automatici... ma se il tct lo usi palettato ha il suo perche'...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ma lo hai provato? perche' ti capisco, io odio gli automatici... ma se il tct lo usi palettato ha il suo perche'...

C'è una sola cosa che veramente mi infastidisce sul TCT: il creeping. Sarebbe interessante cercare di capire se esiste la possibilità di disattivarlo, come hanno fatto su 4C.

FirmaBarcode.gif

Inviato
C'è una sola cosa che veramente mi infastidisce sul TCT: il creeping. Sarebbe interessante cercare di capire se esiste la possibilità di disattivarlo, come hanno fatto su 4C.

Non vorrei dirti una cazzata , perche' ci sono salito meno volte che le dita di una mano.. ma mi pare che Giuly QV abbia il creeping, mentre 4C no... se e' cosi....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Accessorio aftermarket contro dotazione di fabbrica. Proprio uguale :si:

Il fatto che una Sr1 (da 102 cv) parta da 24mila euro e che una versione con almeno 140 cv (esclusi optional e kit menzionato) costi quasi quanto una Giulietta QV e' un dettaglio irrilevante... tanto pagano gli altri.

Inviato
Il fatto che una Sr1 (da 102 cv) parta da 24mila euro e che una versione con almeno 140 cv (esclusi optional e kit menzionato) costi quasi quanto una Giulietta QV e' un dettaglio irrilevante... tanto pagano gli altri.

E quindi?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
E quindi?

E quindi che forse con 5mila euro di differenza ci sta spazio per montare "piu' roba"? tralasciando le perplessita' su cosa serva un 6 pistoni su mezzi con certi pesi/prestazioni mentre montare una 4 invece di una flottante un po' piu' di senso e utilità lo ha... tra parentesi le 6 pot aftermaket ci stanno pure per Giulietta volendo... ci stanno pure per la 500 (!)... ci stanno pure le 8 pot (!!)

Inviato
E quindi che forse con 5mila euro di differenza ci sta spazio per montare "piu' roba"? tralasciando le perplessita' su cosa serva un 6 pistoni su mezzi con certi pesi/prestazioni mentre montare una 4 invece di una flottante un po' piu' di senso e utilità lo ha... tra parentesi le 6 pot aftermaket ci stanno pure per Giulietta volendo... ci stanno pure per la 500 (!)... ci stanno pure le 8 pot (!!)

Una 4 con 150cv anteriori è perfettamente inutile imho. Dove trovo a catalogo alfa le 6/8 pot?

BMW M135i xDrive 306 cv