Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non hai mai fatto revisione? Di solito te la pesano

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

La deve fare a maggio di quest'anno (è un 2011)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La Golf 7 2.0 TDI per 4R si è fermata a 1513kg, Mazda 3 2.2 a 1506kg.....nonostante i proclami non è che si vedano miracoli sul peso da nessuna parte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quesito per chi ha la versione diesel come la mia (MY 2014 150cv JTDM-2).

Possibile che in quasi 5 mesi e 16.000 km il filtro non si sia mai partita la rigenerazione del filtro?

Possibile che non me ne sia accorto io? Eppure sulla mia vecchia Bravo si sentiva e pure parecchio... Anche perché sono uno che ci sta abbastanza attento.

Dal satellitare mi risultano queste percorrenze (che confermo essere parecchio realistiche):

- Urbano: 16%

- Extraurbano: 54%

- Autostrada: 30%

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

Sul configuratore, il colore gratis non è più il nero, bensì... il rosso. La fine è vicina.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Hanno migliorato molto il processo di rigenerazione ed è diventato quasi "trasparente" per l'utente finale.... Io ho una 159 1.9 E4 e la rigenerazione è evidentissima tra consumi istantanei da brividi e erogazione della potenza diversa.. Sul 1.3 mjt e5+ niente di tutto questo... eppure le fa le rigenerazioni.... ma sono meno invasive

Inviato

Finalmente anche alla mia gli son venute le sue cose. Era calda, focosa, alzava la voce e beveva a dismisura....

Il tutto durato non più di 5 minuti. Me ne sono accorto che in rilascio a circa 30 km/h il consumo istantaneo era intorno ai 20 km/l anzichè zero.

Poi mi sono fermato ed ho avuto conferma della rigenerazione dallo S&S che non è intervenuto, dai giri al minimo intorno ai 900, dalla ventola inserita e dal rumore più cupo.

Sono ripartito e caricando il motore vedevo consumi tra i 5 e i 10 km/l.

Inviato

Ai primi di ottobre ho ordinato una giulietta sprint 1.4 170 CV TCT rosso competizione la data di consegna prevista dall'ordine era il 7 gennaio ad oggi non è ancora arrivata, il 23 gennaio il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare tra circa 20 giorni e che il ritardo sia dovuto alla scelta del colore (poco richiesto), la giustificazione non mi ha convinto molto voi cosa ne pensate?