Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Guarda in po' chi c'è! È arrivato, su calda richiesta degli utenti di autopareri, il 1.6 JTDm da 120CV :lol:

E porca trota! Momenti è ora che va in pensione !

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sono curioso di conoscere le prestazioni del 1,6 120cv, bene per le emissioni "europee"

non penso di discosti molto dalla bravo col 120

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero essere diversi, la bravo aveva il mjet I

si però i cv e i nm sono gli stessi...e la massa più o meno è quella.

Siccome si parlava di prestazioni "assolute" non penso si discostino molto da quanto fatto da bravo.

Poi magari il motore sarà più pronto o più piacevole da guidare (magari migliore in ripresa)

vedremo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si a quanto pare spingono su una o sull'altra con gli allestimenti ! Io però sono sempre del parere che bisogna offrire tutto su tutti i motori................o quasi. Un po per accontentare tutti i palati !
Scusate, con il nuovo allestimento Collezione che presenteranno a ginevra, debutta il 1.6 jtdm da 120cv, ma sostituisce il 105cv diesel ?

Grazie

Secondo me poi, dovrebbero dare sulla QV le sospensioni attive..........assurdo che ci sono su MiTo QV e non su Giulietta !

Vedi di fare le tue richieste in un messaggio unico, a scrivere n messaggi consecutivi l'unica cosa che ottieni è quella di intasare il forum. Se ti vengono in mente cose stramegaimportantissime quando hai già pigiato il tasto di invio risposta, ti svelo un segreto: esiste un tastino magico, si chiama "modifica messaggio", così puoi integrarlo con tutto quello che vuoi.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

si però i cv e i nm sono gli stessi...e la massa più o meno è quella.

Siccome si parlava di prestazioni "assolute" non penso si discostino molto da quanto fatto da bravo.

Poi magari il motore sarà più pronto o più piacevole da guidare (magari migliore in ripresa)

vedremo

Il multijet 2 ha 20nm in più rispetto al 1.6 multijet 1 da 120cv montato su Bravo e Delta.

Rispetto al 105cv non credo ci siano grandi diffrenze alla guida,quello da 120cv avrà più allungo.

Non dico che ci voleva a tutti i costi,ma era strano che non l'avessero ancora messo,pure sulla 500L sono offerti entrambi e su questa che dovrebbe avere una connotazione più sportiveggiante ci stà.Anche perchè Giulietta offre i motori con lo step di potenza più alto rispetto alle altre auto del gruppo(ad es. il 2.0 mjet da 150 o 175cv in luogo ai 140-170cv delle altre auto del gruppo o il 1.4 mair da 150cv in luogo ai 140cv delle altre).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.