Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Vedi di fare le tue richieste in un messaggio unico, a scrivere n messaggi consecutivi l'unica cosa che ottieni è quella di intasare il forum. Se ti vengono in mente cose stramegaimportantissime quando hai già pigiato il tasto di invio risposta, ti svelo un segreto: esiste un tastino magico, si chiama "modifica messaggio", così puoi integrarlo con tutto quello che vuoi.

Caspita che tono aggressivo! Mangiato pesante?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai primi di ottobre ho ordinato una giulietta sprint 1.4 170 CV TCT rosso competizione la data di consegna prevista dall'ordine era il 7 gennaio ad oggi non è ancora arrivata, il 23 gennaio il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare tra circa 20 giorni e che il ritardo sia dovuto alla scelta del colore (poco richiesto), la giustificazione non mi ha convinto molto voi cosa ne pensate?

Sabato ho finalmente ritirato la Giulietta il rosso competizione è veramente bello, valeva la pena attendere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita che tono aggressivo! Mangiato pesante?

Bisogna educarli da piccoli :mrgreen:

Il fatto è che quando rispondi, le regole sono scritte belle grosse sopra il campo di testo del messaggio, io l'ho solo richiamato al rispetto del regolamento

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scelto il cambio TCT dopo che girando diversi concessionari sono riuscito a fare un breve test drive, su una motorizzazione diesel perché il benzina non era proprio disponibile; per ora ho fatto solo circa 200 Km è mi piace molto, il cambio lo usato soprattutto in modalità automatica in attesa di prendere maggiore confidenza con le palette sul volante, che trovo un po’ piccole, rispetto alla delta che avevo prima (sempre 1.4 benzina) i 50 CV in più si sentono decisamente e sicuramente il piacere di guida è maggiore come la tenuta su strada; mi ha colpito la differenza passando da Normal a Dynamic sembra quasi di guidare un’altra macchina.

Se riesco pubblico delle foto comunque il colore dal vivo rende molto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scelto il cambio TCT dopo che girando diversi concessionari sono riuscito a fare un breve test drive, su una motorizzazione diesel perché il benzina non era proprio disponibile; per ora ho fatto solo circa 200 Km è mi piace molto, il cambio lo usato soprattutto in modalità automatica in attesa di prendere maggiore confidenza con le palette sul volante, che trovo un po’ piccole, rispetto alla delta che avevo prima (sempre 1.4 benzina) i 50 CV in più si sentono decisamente e sicuramente il piacere di guida è maggiore come la tenuta su strada; mi ha colpito la differenza passando da Normal a Dynamic sembra quasi di guidare un’altra macchina.

Se riesco pubblico delle foto comunque il colore dal vivo rende molto di più.

Ottimo !!! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato ho finalmente ritirato la Giulietta il rosso competizione è veramente bello, valeva la pena attendere!

ALLELUJAH!!! Finalmente qualcuno che non l'ha presa bianco sanitario...

Rossa è bellissima.

Complimenti e Auguri! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.