Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
tubi titanio? Fico

Sì: diametro 40" e 30 mm di spessore... :shock: molti non lo sanno, ma in Italia siamo bravi a fare tantissime cose! L'auto comunque era dell'Avis, nuova con 7000 km, mi è arrivata perché con l'expo di mezzo hanno tutto il parco auto mobilizzato...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Sì: diametro 40" e 30 mm di spessore... :shock: molti non lo sanno, ma in Italia siamo bravi a fare tantissime cose! L'auto comunque era dell'Avis, nuova con 7000 km, mi è arrivata perché con l'expo di mezzo hanno tutto il parco auto mobilizzato...

scusa l’OT, ma che ci fanno con una bestia del genere? :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
scusa l’OT, ma che ci fanno con una bestia del genere? :shock:

minchia boh :lol: finisce in una raffineria in Belgio, il progetto è dell'ufficio belga, io gli do una mano a fare il rompipalle col fornitore... e medio tra fornitore - ufficio belga - cliente... fortunatamente non è la mia occupazione principale :lol: però è interessante. Comunque quelli così grandi sono solo 3 o 4, anche lunghi 6-8 m... poi ce ne sono una marea da 8" e 10" che mi stanno facendo impazzire... La cosa più bella è vedere quando saldano, doppia protezione con l'argon dai due lati della saldatura, delle saldature che vanno su un sito industriale ma hanno una qualità visiva da gioielliere!

k21x8z.png

Inviato

Poi i gusti son gusti, ma a me un mese fa, su una strada particolarmente sconnessa (tappetino rappezzato malissimo e partito dopo un inverno) è capitato di ritrovarmi con una macchina "assetto sportivo" a sperare che sterzo e abs decidessero cosa fare prima di cagarmi definitivamente addosso. Velocità indicativa intorno agli 80 km/h

Che auto con "assetto sportivo"?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
minchia boh :lol: finisce in una raffineria in Belgio, il progetto è dell'ufficio belga, io gli do una mano a fare il rompipalle col fornitore... e medio tra fornitore - ufficio belga - cliente... fortunatamente non è la mia occupazione principale :lol: però è interessante. Comunque quelli così grandi sono solo 3 o 4, anche lunghi 6-8 m... poi ce ne sono una marea da 8" e 10" che mi stanno facendo impazzire... La cosa più bella è vedere quando saldano, doppia protezione con l'argon dai due lati della saldatura, delle saldature che vanno su un sito industriale ma hanno una qualità visiva da gioielliere!

I tubi in titanio normalmente servono per portare acidi concentrati, come il fluoridrico od il solforico fumante :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
I tubi in titanio normalmente servono per portare acidi concentrati, come il fluoridrico od il solforico fumante :)

Sì ma si possono usare anche i rivestiti che di sicuro costano meno, tipo CS teflonato o direttamente le plastiche. Sul solforico puro ho visto usare anche il CS più scrauso molto sovraspessoratp

k21x8z.png

Inviato
Che auto con "assetto sportivo"?

essendo crucca non vorrei innescare flame :lol:

a4 quattro con l'assetto molto basso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Sì ma si possono usare anche i rivestiti che di sicuro costano meno, tipo CS teflonato o direttamente le plastiche. Sul solforico puro ho visto usare anche il CS più scrauso molto sovraspessoratp

credo dipenda molto dalla concentrazione dell'acido , dal tipo e dalla pressione . Faussone ( cit. ) docet :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Anche la mia ha i 18 e assetto sportivo. Meno peggio di quanto si pensi, ammortizza bene, ma credo che il compromesso migliore se fai km siano i 17 con l'assetto sportivo. Dalle mie parti le strade sono veramente una merda e il centro storico è pieno di sampietrini senza manutenzione

e tu mi ci hai portato con un GTA... le mazzete... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

miglior compromesso la mia: cerchi da 18 belli arroganti ma con spalla /45....

.ed un disegno EVOCATIVO!!! :b9

789713-500x375.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)