Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
direi che tra i 2 siamo più vicini al blu Maserati! :)

Comunque da possessore di una Mito blu tornado son rimasto molto contento vedendo il nuovo blu della Giulietta ;)

Bene, tempo fa ho visto una Giulietta blu tornado, anche se non è fra i colori disponibili; mi ha fatto una bella impressione.

Col un blu simile al blu Maserati della Bravo secondo me potrebbe venire fuori un bel mezzo, magari con interni marroni:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Bene, tempo fa ho visto una Giulietta blu tornado, anche se non è fra i colori disponibili; mi ha fatto una bella impressione.

Col un blu simile al blu Maserati della Bravo secondo me potrebbe venire fuori un bel mezzo, magari con interni marroni:D

giusto per fare i pignoli, non ti aspettare un blu maserati... diciamo che tra i 2 che hai elencato è quello che più si avvicina...quello che mi è piaciuto molto è che sotto il sole ha parecchi riflessi stile il blu tornado ;)

Inviato
giusto per fare i pignoli, non ti aspettare un blu maserati... diciamo che tra i 2 che hai elencato è quello che più si avvicina...quello che mi è piaciuto molto è che sotto il sole ha parecchi riflessi stile il blu tornado ;)

Ma non ne potevano portare una blu al salone?:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

Diciamo che, si, pure per me è cambiato il giudizio: sarà merito del listello cromato che da profondità?

Se non ricordo male nelle altre foto o era nero o "plasticoso". :hmm:

Inviato

,.-

A tutt'oggi non sono riusciti a farsi fare uno stampo del sottoplancia sinistro che sia ben allineato: http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/alfa-romeo-giulietta-restyling-salone-di-francoforte-2013/alfa_romeo_giulietta_restyling_live_francoforte_2013_5.jpg :lol:

Comunque secondo me ci sta molto bene il display in plancia, idem i pannelli porta abbinati... Finalmente ;)

Inviato

Sul listino di quattroruote.it è già possibile configurare la My14, saranno giusti i prezzi degli optional ??

Ho provato a configurare una benzina 120 CV Distinctive ( allestimento che potrebbe interessarmi ) mettendo a confronto "vecchia" e "nuova".

Se alla vecchia si aggiungono i cerchi da 17 e il Blue&me si supera il prezzo del My14.

I prezzi degli altri optional mi sembrano identici, dunque a livello di listino, se non mi sfugge qualcosa, ci dovrebbe essere un piccolo risparmio.

Purtroppo lo Uconnect da 6,5 pollici col navigatore verrebbe ben 1250 euro ! Ok non siamo a livello dei 1800 e passa per il precedente a scomparsa, ma è davvero ancora un prezzo altissimo !

Quanto fatto con questo My14 lo trovo in generale positivo, purtroppo è davvero il minimo sindacale per quello che in questo momento è l'unico modello Alfa a far numeri significativi di vendita; niente estensione del TCT ( anzi sembra scomparso pure dal diesel 170 cv ), nessun accessorio di assistenza alla guida ( radar anticollisione etc che ormai hanno tutte le concorrenti ), strumentazione con il vecchio display centrale ( non mi stancherò mai di lamentarmi per questo ). Insomma di soldi non se ne vogliono o possono spendere.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

ma è affidabile il listino di quattroruote?

sulla distinctive dice che ci sono i cerchi da 17 e i sensori di parcheggio mentre da comunicato ufficiale questi non c'erano..

poi il 1.6 è ancora Euro5 mentre sul sito tedesco dell'alfa si parlava già della versione Euro5+

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Secondo me nel complesso guadagna. Il volante la prima volta che lo vidi mi fee una cattiva impressione mentre oggi mi set di dire che è molto originale eaj

ed hanno esteso la zona di pelle anche sulle due razze laterali , prima era di plastica morbida che faceva sudare e rimaneva bagnata

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm