Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Merak

Messaggi Raccomandati:

Ciao

Per esuberanza intendo che il motore 2000

E molto elastico e rprende con un filo di gas , direi ottimo ma per come vado io e per il tipo di strada che faccio direi che e' esagerato

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando una MY14 esposta in un conce della mia zona ( Domenica, conce affollatissimo... io e un venditore...) ci sono rimasto molto male notando come fosse approssimativa la zona sotto il piantone dello sterzo, sembrava ci fossero pannelli montati male, che si stavano staccando: qualcuno ha notato la stessa cosa ?

Pollice giù anche per il "buco" ricavato in basso a sinistra del volante: è aperto, sulla Mito invece nella stessa posizione ho uno sportellino; piccole economie che mi fanno arrabbiare.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Pollice giù anche per il "buco" ricavato in basso a sinistra del volante: è aperto, sulla Mito invece nella stessa posizione ho uno sportellino; piccole economie che mi fanno arrabbiare.

Quel vano non piace nemmeno a me, è piccolo e abbastanza tagliente a dire il vero. La mano non ci passa nemmeno dentro comoda e la plastica del cruscotto è "affilata". Adatto solo per le penne per come la vedo :)

Link al commento

Difficile dirlo senza sapere di dove sei, quanti km fai, che garanzie vuoi, ecc...

Prova a farti qualche preventivo online, ci sono moltissime compagnie (Quixa, Linear, Dialogo, Zurich, Genialloyd, ecc....)

Link al commento

Secondo voi per la 2.0 150cv prendendo la fascia 1 di mia mamma, più o me per RCA quanto dovrei pagare?

Vai su un sito di confronto preventivi (facile.it segugio.it e simili) e in 10 minuti hai tutti i preventivi che vuoi. ;)

Impossibile per noi dirti quanto potresti spendere.

Link al commento