Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Merak

Messaggi Raccomandati:

Avrei preferito mille volte una soluzione a scomparsa in alto come nella versione precedente.

Lo screen touch ti costringe a mettere lo schermo a portata di dito, ciò rende il navigatore scomodo da guardare e incrementa il rischio di distrazione alla guida.

Non è ovviamente un problema di Giulietta, è la moda del momento, lo fanno quasi tutti, ma resto perplesso.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quei cerchi bisognava abbassarla qualche centimetro. (provato di persona ) Comunque sempre interessantissima a mio avviso.

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/59555-herzlich-willkommen-giuli-9.html

ottimo consiglio , avrai l' auto piu bella , ma in compenso farai qualcosa di illegale e probabilmente la prima volta che sarà necessario controllarla in una situazione di emergenza in curva la reazione sarà talmente scompasta e repentina da farti finire contro qualche muro (nella migliore delle ipotesi)

Per la serie "e a me che cacchio me ne frega a me se l'ingeniere ha studiato anni per determinare l'assetto ideale , io vado da norauto ed ho visto fast and furious 6"

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Avrei preferito mille volte una soluzione a scomparsa in alto come nella versione precedente.

Lo screen touch ti costringe a mettere lo schermo a portata di dito, ciò rende il navigatore scomodo da guardare e incrementa il rischio di distrazione alla guida.

Non è ovviamente un problema di Giulietta, è la moda del momento, lo fanno quasi tutti, ma resto perplesso.

abbiamo speso anni di ricerche per avere sensazioni aptiche decenti con i comandi di bordo per non distrarci (ovvero la sensazione che restituiscono le ghiere , i pulsanto , il loro posizionamento ergovisivo ed egonomico etc etc) per buttare tutto nel cesso con questa moda delle palle degli schermi touch , tanto prima si guardano le iconcine colorate e poi guidare viene in secondo piano , cosi se ci si schianta almeno ci si schianta con un bel sorriso sulla faccia.. ..ABORRO ! IO ABORRO !

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

ottimo consiglio , avrai l' auto piu bella , ma in compenso farai qualcosa di illegale e probabilmente la prima volta che sarà necessario controllarla in una situazione di emergenza in curva la reazione sarà talmente scompasta e repentina da farti finire contro qualche muro (nella migliore delle ipotesi)

Per la serie "e a me che cacchio me ne frega a me se l'ingeniere ha studiato anni per determinare l'assetto ideale , io vado da norauto ed ho visto fast and furious 6"

Scusa non capisco la tua irritazione. Non ho fatto nulla di illegale poi chiedi a Loric se si schianta contro un muro. Visto che ho provato i due assetti ti confermo che ribassandola é molto piú sicura. Poi se vuoi parlare non sapendo fai pure.
Link al commento

Scusa non capisco la tua irritazione. Non ho fatto nulla di illegale poi chiedi a Loric se si schianta contro un muro. Visto che ho provato i due assetti ti confermo che ribassandola é molto piú sicura. Poi se vuoi parlare non sapendo fai pure.

Io ho l'assetto ribassato del pacchetto "sportiva". Tu l'hai fatto aftermarket?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Molto meglio visivamente! Chissa perchè la devono alzare così tanto! Le ultime Giuly immatricolate che vedo son sempre più alte! Mah
No ha sempre la stessa altezza solo che con i 18 si nota molto... per quello mi sono permesso di far Notare come abbassandola si quadagna visivamente ed a mio avviso diventa molto piú "tagliente" nella guida, capisco che non a tutti possa interessare...
Link al commento