Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Da considerare che il tct era stato lanciato per poi scomparire per un annetto mi pare, a causa di problemi. Può essere che gli interventi siano costati troppo e non ci guadagnano nulla ad abbinarlo con le motorizzazioni più vendute, preferendo renderlo disponibile solo in poche unità. Poi non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da considerare che il tct era stato lanciato per poi scomparire per un annetto mi pare' date=' a causa di problemi. Può essere che gli interventi siano costati troppo e non ci guadagnano nulla ad abbinarlo con le motorizzazioni più vendute, preferendo renderlo disponibile solo in poche unità. Poi non so...[/quote']

Il fatto che sia stato ritirato per un anno a me non risulta.

Le voci sui problemi sì, ma era il periodo in cui alcuni andavano a dire in giro che la Bravetta ha il retrotreno fissato con la colla vinilica.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto,siccome non credo che in Fiat siano completamente dementi da non offrire il TCT sulle motorizzazioni più appetibili quindi avranno i loro buoni motivi,I

imho voglio sfruttare l'effetto novità e quindi determinate motorizzazioni, cambi ed altre chicche saranno presentati al momento dei nuovi modelli/ripresa del mercato.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che sia stato ritirato per un anno a me non risulta.

Le voci sui problemi sì, ma era il periodo in cui alcuni andavano a dire in giro che la Bravetta ha il retrotreno fissato con la colla vinilica.

Questa mi mancava :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Però le macchine si comprano e vendono nel mondo reale, non su GTA... :lol:

Ma neanche sui forum specializzati...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che sia stato ritirato per un anno a me non risulta.

Le voci sui problemi sì, ma era il periodo in cui alcuni andavano a dire in giro che la Bravetta ha il retrotreno fissato con la colla vinilica.

Io non ho detto che fu ritirato, ma che per un certo periodo di tempo, a causa di ritardi nelle consegne dovuti a problemi da risolvere, non se ne ebbe più traccia. Poi, a partire dall'introduzione su giulietta, sembra tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

... su Alfa Romeo sarebbe certo vista in modo peggiorativo (già il primo Selespeed fu parecchio criticato per la lentezza di cambiata).

Io l'ho usato il selespeed sulla 156 di mio congato!

:si:

Ho ancora gli incubi...:disp2:

però cambiare coi pulsantini era una goduria sembrava un videogame... :agree:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Guarda che i cavalli non bastano mai!

Ne vorresti sempre di più!

Io ne ho 170 e ne vorrei 200

Se ne avessi 200 ne vorrei 240

Se ne avessi 240 ne vorrei 300

E penso sia cosi per la maggior parte delle persone....!

Downsizing... da 105 a 70...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ripeto,siccome non credo che in Fiat siano completamente dementi da non offrire il TCT sulle motorizzazioni più appetibili quindi avranno i loro buoni motivi,IMHO il problema sta nel fatto che o ci rimettono(ed evidentemente non hanno saputo fare i conti bene quando l'hanno progettato,non hanno previsto alcune cose,o hanno avuto grossi imprevisti nel mentre) nel venderlo(perchè su motorizzazioni più basiche hanno meno margine a differenza delle top di gamma,molto in teoria però,perchè sono versioni che vendi poco e se le vendi le dai anche con maxi sconti,km0,ecc..),o non riescono a produrne più di tot......

Mah, sicuramente avrai ragione da vendere, ma a me il dubbio resta, quindi permettimi di dissentire: comincio a pensare che qualche demente ci sia...

Esempio:

A me non piacciono i SUV, ma è assodato che si stanno guadagnando uno spazio ben preciso. Eppure FGA (si la vecchia Fiat Group) in 10 anni non ha pensato ad un modello decente e convincente. Eppure lo/li (anche più di uno) hanno tutti. Forse riempiranno il (-un) 'buco' solo quest'anno. (leggasi, presentano 500x che poi vendono dal 2015...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.