Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Lo stesso discorso vale per la mito qv anche se in questo caso abbandonano il segmento quindi posso anche passarci sopra...

ma la qv mica è stata depotenziata...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora imperterriti a fare solo le 2.0 mjt con i due scarichi e le benzina inspiegabilmente ne hanno solo uno indipendentemente dalla potenza...non capirò mai questa scelta.

Cuore sportivo diesel [cit.]

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

A me francamente ha deluso in motore.. :pen:

Oltre ai fasti del passato, io per "sprint" intendo qualcosa che "sprinta di più"..

E invece 4 anni e mezzo dopo il suo debutto ci troviamo una macchina con 20 CV in meno rispetto a prima.. :nono:

E' vero che dal punto di vista economico sarebbe stato difficile perché avrebbero dovuto progettare un motore davvero "nuovo" e non volevano spenderci su...

Però ecco.. io quando penso all'Alfa mi viene in mente qualcosa che "spinge" più della media.. se invece mi rimane in linea con la concorrenza mi stona un po'..:pen:

Loro per "sprint" intendono qualcosa di diverso. Tutto qui. :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ancora imperterriti a fare solo le 2.0 mjt con i due scarichi e le benzina inspiegabilmente ne hanno solo uno indipendentemente dalla potenza...non capirò mai questa scelta.

Cuore sportivo diesel [cit.]

Almeno qui i motori ci sono, con la 147 era diverso, lì era davvero cuore sportivo diesel

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece 4 anni e mezzo dopo il suo debutto ci troviamo una macchina con 20 CV in meno rispetto a prima.. :nono:
Lo stesso discorso vale per la mito qv anche se in questo caso abbandonano il segmento quindi posso anche passarci sopra...
ma la qv mica è stata depotenziata...

Nemmeno Giulietta è stata depotenziata. Il 1.4 Turbo Multiair 150cv è un'aggiunta al listino, non una sostituzione. La versione da 170cv rimane regolarmente disponibile, sia negli allestimenti Distinctive ed Exclusive che nel nuovo allestimento Sprint.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il sito Alfa è stato aggiornato.

Qualcuno sa se Cozzi a Legnano in questa occasione aprirà il museo, visto che in teoria nelle concessionarie la nuova Giulietta Sprint dovrebbe essere affiancata da modelli storici ?

A Monza in concessionaria c'è una bellissima Giulietta Sprint d'epoca, colore blu scuro...quanto basta per fare impallidire la sua presunta (e sottolineo presunta) erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora imperterriti a fare solo le 2.0 mjt con i due scarichi e le benzina inspiegabilmente ne hanno solo uno indipendentemente dalla potenza...non capirò mai questa scelta.

Cuore sportivo diesel [cit.]

LOL hai ragione... anche sta cosa è quantomeno controversa.. sulla Leon con lo sport pack c'è l'opzione doppio scarico anche per il benzina.. che la fa ancora più aggressiva..

Link al commento
Condividi su altri Social

Con lo scarico singolo, i vari cruccoguidatori la scambiato per un 1.6 m-jet.

Vedere i loro sorrisetti spegnersi, è impagabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a non molto tempo fa il doppio scarico non si poteva avere come optional nei benzina più potenti?

Dovrei essere piuttosto sicuro che sia possibile acquistarlo come accessorio post vendita.

Ps. Si, è Mopar: http://alfaromeo.mopar.eu/alfaromeo/it/it/accessori

Cliccate su "Terminali sportivi" e troverete il secondo terminale a circa 80€ assieme a, per 230€, i terminali maggiorati.

Chiaramente per montarlo ci vuole il DAM posteriore da 430€...lol.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.